hehe, se altri sottovalutano un qualcosa che porta miglioramenti tangibili in ambito prestazionale, beh è un qualcosa che non mi fa strappare certo i capelli...IlPresidente ha scritto:Certo, però è una soluzione sottovalutata, leggendo anche in giroNemesis Elite ha scritto:no via, non ce nulla di trascendentale su quanto ho detto e postato.IlPresidente ha scritto:Nem la sa lunga, io sto scoprendo solo ultimamente le magie del cap del framerate
Aggiungo che il discorso del gsync/banda è valido solo se si usa il MultiGPU in quei 2 giochi. In singolo va benissimo il gsync senza compromettere la banda a vostra disposizione per il gioco.
Adesso torno di là che devo piazzare 2 ingressi ben precisi e sto aspettando da questa mattina il momento propizio che stenta ad arrivare...![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Un ultima chicca non da poco sempre su Kingdome Come; giocandolo vi sarete sicuramente accorti che la nebbia è bidimensionale sembrando fin troppo finta;
con il cryengine è possibile gestire la nebbia ma in modo del tutto volumetrica (ovvero potrete passarci all'interno come accade nella realtà); per aggiungere questa caratteristica quindi, che comporta un aumento della capacità di calcolo della vostra vga comunque,
non dovrete fare altro che aprire il vostro file user.cfg con il vostro notepad ed aggiungere questa riga di comando :
“e_VolumetricFog=1”
i vostri occhi ringrazieranno. Buon divertimento a tutti.