Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Grande set di drivers.I migliori della serie 344 a mio avviso.Mi hanno risolto anche le magagne in Metro Redux in multigpu che mi portavo dietro dalla precedente release.djlegend ha scritto:Ottima segnalazione.
Ottimo, li installo per le prove contro la R9-290X Vapor-X, vediamo cosa ne esce fuoriNemesis Elite ha scritto:Grande set di drivers.I migliori della serie 344 a mio avviso.Mi hanno risolto anche le magagne in Metro Redux in multigpu che mi portavo dietro dalla precedente release.djlegend ha scritto:Ottima segnalazione.
Ovviamente con COD AW vanno da Dio e me la sto godendo alla grandissima la campagna da ieri sera.
Ottimo lavoro NVIDIA.E' così che mi piaci.
bene, era ora...Nemesis Elite ha scritto:Grande set di drivers.I migliori della serie 344 a mio avviso.Mi hanno risolto anche le magagne in Metro Redux in multigpu che mi portavo dietro dalla precedente release.djlegend ha scritto:Ottima segnalazione.
Ovviamente con COD AW vanno da Dio e me la sto godendo alla grandissima la campagna da ieri sera.
Ottimo lavoro NVIDIA.E' così che mi piaci.
Molto bene. Grazie per la segnalazione.Nemesis Elite ha scritto:Si posso riconfermare che sono drviers davvero ottimi sia per il singolo che per il multigpu.
In realtà un problemino l'ho trovato e sembra affliggere diversi utenti della comunità Steam e mi riferisco a chi ha installato il gioco The Vanishing of Ethan Carter (affascinante indie tra l'altro) : dopo aver installato gli ultimi drviers non partiva più in nessun modo.Il rimedio che ho trovato è molto semplice e non dovete far altro (se non vi parte più il gioco ovviamente) che entrare nella cartella del gioco sotto Steam,quindi recatevi nella cartella Engine,Config e cancellate il file Base Engine al suo interno.A questo punto fate ricostruire la cache di gioco da Steam e vi rimetterà di nuovo il file originale al suo posto quindi lanciate il gioco e tornate a divertirvi.