sembra buono no?
Moderatore: NoRage
Fosse vero siAndrea ha scritto:
sembra buono no?
Infatti,speriamo che la latenza delle ram ci si avvicini,per il resto è tutto plausibile anche per il 12 core AmdAndrea ha scritto:dicono che si tratta di un fake ed hanno usato un intel
solita gente che non ha un tubo a cui pensare...Andrea ha scritto:dicono che si tratta di un fake ed hanno usato un intel
Per la cronaca,si parla di 1000$delly ha scritto:questioni di gusti, per me è bellissima...![]()
ovviamente non la prenderei mai visto che immagino avrà sicuramente un prezzo molto elevato, a quel punto quindi prenderei altro di certo se dovessi restare su X570...
si credo anche io che con le X570 pomperanno abbastanza i prezzi
si leggevo 999$, non posso dire che non me lo immaginavo, infatti quando si parlava di 4-500€ non ci credevo più tanto...Nrg ha scritto:Per la cronaca,si parla di 1000$delly ha scritto:questioni di gusti, per me è bellissima...![]()
ovviamente non la prenderei mai visto che immagino avrà sicuramente un prezzo molto elevato, a quel punto quindi prenderei altro di certo se dovessi restare su X570...
si credo anche io che con le X570 pomperanno abbastanza i prezzi
no, devi attendere una nuova versione con AGESA Combo-AM4 1.0.0.1, probabilmente nei prossimi giorni o cmq prima della presentazione delle nuove cpu verrà resa disponibile...Hellboy ha scritto:non ho capito se l'ultimo bios asrock x370 fatality k4 versione 5.30 supporta già i prossimi ryzen? vorrei passare a 3700 o 3800 ma se è possibile eviterei di cambiare mainboard