https://www.computerbase.de/2019-05/msi ... ht-preise/" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: NoRage
bhe spero siano solo prezzi non ufficiali di qualche shop "furbetto" o cmq gonfiati come spesso accade, onestamente per quanto possa essere valida la soluzione di punta MSI, con oltre 770€ prenderei ben altro al 1000%...Andrea ha scritto:MSI prezzi alle stelle![]()
https://www.computerbase.de/2019-05/msi ... ht-preise/" onclick="window.open(this.href);return false;
è quella che avevo segnalato ieri che si intravvedeva sul sito ASRock, che dire...mobo veramente bellissima a 360°..concordo anche io che è quella che considero più bella tra tutte le X570 presentate...Andrea ha scritto:la più spettacolare tra le X570![]()
[youtube][/youtube]
Ma sotto c'è anche la mobo??delly ha scritto:è quella che avevo segnalato ieri che si intravvedeva sul sito ASRock, che dire...mobo veramente bellissima a 360°..concordo anche io che è quella che considero più bella tra tutte le X570 presentate...Andrea ha scritto:la più spettacolare tra le X570![]()
[youtube][/youtube]![]()
vedendo però una delle immagini che hai postato, sul dissipatore è indicato un 001/999, cosa che mi fa pensare ad una tiratura limitata del prodotto e di conseguenza a prezzi per nulla popolari ne ragionevoli come purtroppo spesso accade..
Arriverà a 600€ facilmente,e un prodotto di super-nicchiadelly ha scritto:questioni di gusti, per me è bellissima...![]()
ovviamente non la prenderei mai visto che immagino avrà sicuramente un prezzo molto elevato, a quel punto quindi prenderei altro di certo se dovessi restare su X570...
si credo anche io che con le X570 pomperanno abbastanza i prezzi
delly ha scritto:mi sa più su di così, in ogni caso 100 volte meglio della Godlike a più di 770€ (per lo meno include già un fullcover)..![]()
![]()
entrambe schede che non guarderei nemmeno di striscio cmq, con quei soldi mi prenderei mobo+cpu mainstream oppure andrei direttamente di HEDT..
Ora c'è in giro la psicosi per il prezzo delle mobo,gente che è scandalizzata da mobo che costeranno over 350€,come se fosse una novità,per Intel è da anni che le fanno,ma nessuno ha mai battuto cigliodelly ha scritto:credo/spero anche io che non sia il suo prezzo, è indecente davvero