Anche noi e un piccolo gruppo di amici stiamo studiando e valutando, per ora le previsioni fatte sono state corrette, ora stiamo aspettando l'inversione per cavalcare il trend.Nemesis Elite ha scritto: Ciao beatl e ciao a tutti gli altri. Hai colto nel segno beatl; sto sempre di là nei diversi threads della piattaforma del mercato azionario delle criptovalute che ormai seguo 24/24 in presa diretta.
Infatti è fondamentale seguire cio' che succede nel mercato, a livello di notizie intendo, ora per ora al fine di essere sempre pronto a cogliere un'evenutale opportunità o evitare pesanti perdite in arrivo.
Questo perchè ho deciso di prenderlo seriamente in considerazione perfezionando al meglio le mie strategie di trading che mi hanno portato a realizzare un profitto netto di 16.400$ (investimento iniziale di 8000$) in questi ultimi 34 giorni di exchange! Direi un risultato pazzesco lavorando esclusivamente sulle criptovalute Ripple e Stellar che sono posizionati in classifica al 3 e 6 posto per capitalizzazione di mercato.
Non ho piu' il tempo quindi come prima d esser presente qui ma questo non significa che abbia abbandonato questo settore perchè è cosa impossibible che succeda.
Ci risentiamo quando arriveranno grandi novità per me e mi riferisco al cambio vga e al nuovo display 4K di cui ho già le idee chiare su dove orientrarmi dato che è stato ufficialmente presentato al CES; quindi condividero' con voi le mie esperienze sui nuovi upgrade al momento appropriato.
In gamba come sempre e ci risentiamo piu' avanti.
Bentornato comunque.