si mandaglielo dal forum di hwbot...NoRage ha scritto:Come gle lo dovrei mandare il messaggio da hwbot?

Moderatore: Amministratori OC
si mandaglielo dal forum di hwbot...NoRage ha scritto:Come gle lo dovrei mandare il messaggio da hwbot?
si??cnzdrn ha scritto: Anche se con la rev6 di hwbot potrebbe essere di nuovo simpatico usare cpu amd
ah ho capito, interessante cmq...cnzdrn ha scritto:Vogliono inserire una versione per tutti in stile pro oc.
In pratica 6-7 categorie con limiti hw (cat1 i7, cat2 i5 cat3 i3/pentium eccetera) in modo che si possa vincere anche con hw di fascia media.
Ci si puo' iscrivere solo ad una categoria per la durata dello stage (2 mesi). Poi si puo' scegliere di mantenerla o andare in un'altra.
In un anno dovrebbero esserci 5 stage, chi fa piu' punti durante l'anno vince il campionato di categoria.
Resta lo stesso sistema di punti dove si utilizza quel che si vuole, è un'aggiunta.
se interessa ho da vendere una bella piataforma ivy da 6,4ghz ad azoto.cnzdrn ha scritto:Di bello niente. Praticamente ho una cinquantina di cpu socket A, qualcuna socket 754 e 939.delly ha scritto:
adesso che cosa hai di bello da spremere??
Un vecchio e caro sempron 145 con la giga ud3, e un phenom 955 abbastanza buono (ad azoto)
Dovrei farmi una piattaforma nuova, se passa qualcosa di serio per i mercatini potrei anche comprare...
Tra un paio di mesi andro' via per lavoro 3 mesi, quindi non so se convenga comprare ora o aspettare la nuova serie di intel (o amd anche se dubito spingeranno)
Anche se con la rev6 di hwbot potrebbe essere di nuovo simpatico usare cpu amd
Puo' interessarmi.BarboneNet ha scritto: se interessa ho da vendere una bella piataforma ivy da 6,4ghz ad azoto.