Si, grazie alla nostra partnership con Inno3D mi farò spedire una GTX 980 AirBoss x4 Ultra da abbinare alla nuova piattaformaNemesis Elite ha scritto:e vorrei vedere se non sei soddisfatto con un 1440 s-ips; questa è pure la migliore soluzione (insieme alla 1600p)per chi usa una singola hi-end per avere una qualità visiva degna di nota.Mi sembra che tu voglia rimanere su questa strada quindi sei già apposto.D'altronde il 90% dei titoli triple A sul mercato si possono godere al massimo già con una sola scheda in questo scenario.LurenZ87 ha scritto:Beh, era abbastanza ovvia come cosa [emoji481]Nemesis Elite ha scritto:Allora sfatiamo subito una cosina : messi su i nuovi drivers e ,in linea di massima vanno bene ad eccezione di Metro Redux dove perlomneo con KEPLER va meglio con i precedenti in multigpu.Ho potuto verificare la bontà o meno del DSR che NVIDIA ha lanbciato con la serie 900 di Maxwell.Bene,levatevi dalla testa che potete ottenere lo stesso identico risultato di un 4K nativo perchè ce un abisso a favore ovviamente di quest'ultimo.L'unico vantaggio di chi vuole usare questo algoritmo NVIDIA su un monitor non nativo 4K è quello di beneficiare di una migliore percezione dell'aa su schermo ma nulla più.
Sono sempre stato contrario a seguire strade secondarie per raggiungere l'obiettivo e i risulatati a schermo sembrano darmi ragione anche questa volta.
Ora NVIDIA mi raccomando,prepara per bene il supporto ai nuovi titoli in arrivo a novembre che stiamo entrando nella zona calda dell'anno...
per quello che mi riguarda il 4K nativo rimane ancora una soluzione troppo impegnativa, visto che voglio rimanere a singola vga, inoltre i 1440p sul 27" S-IPS non mi dispiacciono affatto

Poi si aspetta le nuove vga...
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk