Ottimo risultato!!delly ha scritto:alla fine ho optato per fare un lavoretto completo...ho installato tre sistemi operativi, windows 98se, windows xp professional e windows 7 ultimate 32bit...![]()
devo ammettere che dalle prime prove fatte Seven mi sembra abbastanza meglio di XP...almeno nei 2-3giochi provati e nel 3dmark01...![]()
avevo soltanto dei piccoli problemini:...questo un 2001 prima che potessi mettere mano ai setting (quindi tutto default)...direi che Seven rende bene...sicuramente meglio che XP...
- non funzionano i pannellini dei 3dfx tools, quindi non si riescono a modificare le impostazioni --> risolto installando gli SFFT Tools 32bit...
- non funziona v.control ne voodoo5 overclocker, quindi niente overclock --> risolto installando la versione 3.61 build 520 di Powerstrip...con quelle più recenti non funziona mentre con questa si...
ho usato gli ultimi SFFT v1.5...
Del resto, quella piattaforma è eccezionale, avevo una Abit NF7-S 2.0 con un Radeon 9800 da 128, una vera bomba!
Purtroppo la mia V5 pci non è ben sfruttata dal sistema 775 in firma, ora come ora non potrei neanche provarla perchè ho 7 64bit, ma ricordo che i risultati erano davvero deludenti.
La cosa che più mi ha entusiasmato è stato trovare un sistema decente, sono passato dai 1800 punti di un Tualatin 1266, ai 2000 di un Duron1300 con DDR a 3000 di un Athlon XP 2000.....
Tempo fa misi un la V5 su una AsRock 4Core e un P4 631 occato a 4.0 ghz, 1900 punti

Complimenti Delly!