azz... mi credevo che stavi con un dissy più performantedelly ha scritto: si...con un Arctic Freezer 7 Pro Rev2...fai conto te...

poi piano piano voglio vedere i 5900ghz eh...

Moderatore: NoRage
azz... mi credevo che stavi con un dissy più performantedelly ha scritto: si...con un Arctic Freezer 7 Pro Rev2...fai conto te...
delly ha scritto:si...con un Arctic Freezer 7 Pro Rev2...fai conto te...kettleman ha scritto:![]()
ad aria quella frequenza ....interessanti ,moltooooolto interessanti questi sandy
parlo dei primi...gli ultimi sono già sotto phase...ma a parte le temp non è cambiato nulla...
bhe mai dire mai...però è meglio non illudersi troppo...cmq con 0,5 core si può??? heheheh...Persa ha scritto:magari ci arriverai con un core e basta ma cmq ce la farai![]()
.
bohdelly ha scritto:bhe mai dire mai...però è meglio non illudersi troppo...cmq con 0,5 core si può??? heheheh...Persa ha scritto:magari ci arriverai con un core e basta ma cmq ce la farai![]()
.
![]()
![]()
bene procedi......intanto sto lavorando sul molti 55x...sempre con tutti i core attivi e HT on...
si dai...si era capito...Persa ha scritto: lol ho scritto 5900ghz ma volevo dire mhz ehehehe
(![]()
![]()
![]()
)