delly ha scritto:LurenZ87 ha scritto:PS: molto bene, chissà con le APU di AMD che ne esce fuori... forse mi tocca comprare un A8-3870K invece che un i7 3770K

appena riesco farò qualche prova...
ahahhaha...vedo che hai le idee molto chiare su cosa comprare, con questa APU ormai si può dire che nel tuo "mirino" sono passati praticamente tutti i prodotti AMD e Intel...

eeee infatti

, pensa devo mandare in pensione quel poveraccio di 1090T che l'ho strapazzato in tutti i modi possibili ed immaginabili (tra frequenza e tensioni varie

), ed ultimamente con l'aggiornamento del bios della CVF ho recuperato altri 100Mhz

. Ora, mi ritrovo l' i7 2700K che costa parecchio, l' i7 2600K e l' i7 3820 che costano più o meno la stessa cosa e vanno più o meno alla stessa maniera, idem per i prezzi delle piattaforme Z77 e X79, di BD non ne parliamo

, ed adesso con questo MVP che sembra "l'uovo di colombo per gli fps" un APU AMD potrebbe stracciare qualsiasi cpu in commercio con quest'ultimo attivato e tra 10 giorni escono gli Ivy, il tutto a quella "piccola" novità che ti ho detto prima

... dimmi tu che devo pensà