Secondo me pure quella cifra circa, magari 50-100€ in più...Lordpkappa ha scritto:E se vendi vega 64 quanto ci faccio?
Ho trovato la X3, ma non vorrei che pesi troppo e questo si scarichi sullo slot PCI-E della mobo...djlegend ha scritto:La X2 è una buona scheda, ma se trovi, meglio la X3, perchè il suo dissipatore è decisamente più performante e la GTX 1080 Ti scaldiscchia specisalmente quando si gioca, quindiavresti temperature più basse e possibilità di OC maggiori.
Dici? Io c'ho preso la 1070 e mi sono trovato bene... Però preferisco non rischiare, specie su quella cifra.djlegend ha scritto:Quella Palit non è male. Unica cosa...Prokoo non mi piace come negozio.....
Prokoo, tao ed altri negozi dove vedi differenze di prezzo elevate deve farti riflettere sempre. Cìè qualcosa che non va. Di solito, la differenza la fa l'assistenza....nel senso che loro garantiscono 1 anno di assistenza presso di loro e poi dicono il secondo direttamente dall'azienda.....questo non è vero. L'assistenza è sempre di due anni direttamente dal negoziante. Le aziende se vendono direttamente e per canali ufficiali ai negozi, danno due anni di garanzia e non uno. Quindi attenti ragazzi.IlPresidente ha scritto:Dici? Io c'ho preso la 1070 e mi sono trovato bene... Però preferisco non rischiare, specie su quella cifra.djlegend ha scritto:Quella Palit non è male. Unica cosa...Prokoo non mi piace come negozio.....
Altrimenti quella la trovo pure da tao... Purtroppo vedo che anche di 1080 Ti ce ne sono ben poche in giro...
Se mi puoi consigliare qualche sito (oltre amazon) te ne sarei grato
In tal caso non so davvero dove prendere...djlegend ha scritto:Prokoo, tao ed altri negozi dove vedi differenze di prezzo elevate deve farti riflettere sempre. Cìè qualcosa che non va. Di solito, la differenza la fa l'assistenza....nel senso che loro garantiscono 1 anno di assistenza presso di loro e poi dicono il secondo direttamente dall'azienda.....questo non è vero. L'assistenza è sempre di due anni direttamente dal negoziante. Le aziende se vendono direttamente e per canali ufficiali ai negozi, danno due anni di garanzia e non uno. Quindi attenti ragazzi.IlPresidente ha scritto:Dici? Io c'ho preso la 1070 e mi sono trovato bene... Però preferisco non rischiare, specie su quella cifra.djlegend ha scritto:Quella Palit non è male. Unica cosa...Prokoo non mi piace come negozio.....
Altrimenti quella la trovo pure da tao... Purtroppo vedo che anche di 1080 Ti ce ne sono ben poche in giro...
Se mi puoi consigliare qualche sito (oltre amazon) te ne sarei grato