Lato gameplay tende ad essere un po' ripetitivo, alla fine si va sempre e solo a giro sparano quando si incontrano i cattivi, e trama giusto accennata!
Però fin quando non annoia andare a giro per New York è una figata

aspetta Luca , è un gioco immenso anche questo e tu lo hai appena iniziato : è troppo banale la tua analisi nell'anadare in giro e far fuori i cattivi : dovrai supportare la tua base operativa in lungo e in largo con missioni ben precise da affrontare sparse per tutta NEW YORK e non è che partendo dall'inizio puoi andare dove vuoi da subito visto che il tuo personaggio ed il tuo equipaggiamento non è "ancora pronto" ad affrontare certe aree della città. Mi spiego meglio : sei libero di visitare l'immensa NEW YORK da subito e puoi andare ovunque ma la città è divisa per livelli di difficoltà quindi addentrarti in certe aree da subito per affrontare determinate missioni (ne hai diverse da scegliere perchè non ce nulla di lineare qui) è molto azzardato ma lo puoi comunque fare.lucaT ha scritto:Che dire graficamente è bellissimo e con lo SLI si va di 4k maxato inchiodato ai 60 che é una bellezza!
Lato gameplay tende ad essere un po' ripetitivo, alla fine si va sempre e solo a giro sparano quando si incontrano i cattivi, e trama giusto accennata!
Beh speriamo, in effetti sono solo al livello 5 ed arrivato ora alla base al centro di ManhattanNemesis Elite ha scritto:aspetta Luca , è un gioco immenso anche questo e tu lo hai appena iniziato : è troppo banale la tua analisi nell'anadare in giro e far fuori i cattivi : dovrai supportare la tua base operativa in lungo e in largo con missioni ben precise da affrontare sparse per tutta NEW YORK e non è che partendo dall'inizio puoi andare dove vuoi da subito visto che il tuo personaggio ed il tuo equipaggiamento non è "ancora pronto" ad affrontare certe aree della città. Mi spiego meglio : sei libero di visitare l'immensa NEW YORK da subito e puoi andare ovunque ma la città è divisa per livelli di difficoltà quindi addentrarti in certe aree da subito per affrontare determinate missioni (ne hai diverse da scegliere perchè non ce nulla di lineare qui) è molto azzardato ma lo puoi comunque fare.lucaT ha scritto:Che dire graficamente è bellissimo e con lo SLI si va di 4k maxato inchiodato ai 60 che é una bellezza!
Tecnicamente e graficamente parlando è uno dei titoli più spettacolari ed ottimizzati per PC che siano mai usciti. Mio personale punto di vista.
L'espansione uscita l'altro giorno non fa che renderlo ancor di più una perla videoludica su PC.
Nemesis Elite ha scritto:Arriva la patch di Dicembre di AC Origins (circa 3 Giga) che ,tra le numerose correzioni, introduce anche qui l'HDR (sarà uno standard ormai per tutti nuovi monitor in arrivo a partire dal prossimo anno) su PC.
Ecco il log completo :
https://wccftech.com/ac-origins-patch-1 ... ry-hdr-pc/" onclick="window.open(this.href);return false;
La patch sarà disponibile a partire da domani.
Lo SLI è supportato?Nemesis Elite ha scritto:Disponibile da già da stasera la suddetta patch di AC Origins e devo dire che questa volta avverto l'aumento di frames. Ho registrato, nei medisimi punti di riferimento miei un aumento anche di 8 frames. Direi patch notevole in termini prestazionali questa volta.
Si viaggia sempre al massimo con una singola TitanX, praticamente dappertutto, in 4K maxato e con il solo AA su basso in qualunque punto dell'immensa mappa esplorata da me fino ad oggi.
Per la mia gioia, sistemato anche l'arrivo delle tempeste di sabbia che ora non portano piu' cali "inspiegabili" di frames sulla mia piattaforma.
il gioco, con la penultima patch è prediposto per il MultiGpu ma non abbiamo ancora nessun profilo ufficiale a corredo : ogni mio tentativo di mandarlo correttamente in SLI è stato vano.lucaT ha scritto:Lo SLI è supportato?Nemesis Elite ha scritto:Disponibile da già da stasera la suddetta patch di AC Origins e devo dire che questa volta avverto l'aumento di frames. Ho registrato, nei medisimi punti di riferimento miei un aumento anche di 8 frames. Direi patch notevole in termini prestazionali questa volta.
Si viaggia sempre al massimo con una singola TitanX, praticamente dappertutto, in 4K maxato e con il solo AA su basso in qualunque punto dell'immensa mappa esplorata da me fino ad oggi.
Per la mia gioia, sistemato anche l'arrivo delle tempeste di sabbia che ora non portano piu' cali "inspiegabili" di frames sulla mia piattaforma.