[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

lucaT
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da lucaT »

Che dire graficamente è bellissimo e con lo SLI si va di 4k maxato inchiodato ai 60 che é una bellezza!

Lato gameplay tende ad essere un po' ripetitivo, alla fine si va sempre e solo a giro sparano quando si incontrano i cattivi, e trama giusto accennata!

Però fin quando non annoia andare a giro per New York è una figata :asd:
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

lucaT ha scritto:Che dire graficamente è bellissimo e con lo SLI si va di 4k maxato inchiodato ai 60 che é una bellezza!

Lato gameplay tende ad essere un po' ripetitivo, alla fine si va sempre e solo a giro sparano quando si incontrano i cattivi, e trama giusto accennata!

aspetta Luca , è un gioco immenso anche questo e tu lo hai appena iniziato : è troppo banale la tua analisi nell'anadare in giro e far fuori i cattivi : dovrai supportare la tua base operativa in lungo e in largo con missioni ben precise da affrontare sparse per tutta NEW YORK e non è che partendo dall'inizio puoi andare dove vuoi da subito visto che il tuo personaggio ed il tuo equipaggiamento non è "ancora pronto" ad affrontare certe aree della città. Mi spiego meglio : sei libero di visitare l'immensa NEW YORK da subito e puoi andare ovunque ma la città è divisa per livelli di difficoltà quindi addentrarti in certe aree da subito per affrontare determinate missioni (ne hai diverse da scegliere perchè non ce nulla di lineare qui) è molto azzardato ma lo puoi comunque fare.
Tecnicamente e graficamente parlando è uno dei titoli più spettacolari ed ottimizzati per PC che siano mai usciti. Mio personale punto di vista.
L'espansione uscita l'altro giorno non fa che renderlo ancor di più una perla videoludica su PC.

:coolyea:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Il 2018 ci riserverà ottime prospettive per gli amanti degli FPS.
Direttamente dal Game Awards 2017 ecco lo spettacolare trailer di Metro Exodus appena pubblicato che, insieme a FarCry5, la farà da padrona il prossimo anno nella categoria FPS :

" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuovi driver NVIDIA certificati con il pieno supporto anche alla nuovissima top di gamma Titan V :

http://www.guru3d.com/news-story/downlo ... river.html" onclick="window.open(this.href);return false;

La Titan V è, a sopresa, la nuovissima Titan su base Volta ma ne discuto sul thread apposito. :yaho:

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Nuovi driver in download. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:
lucaT ha scritto:Che dire graficamente è bellissimo e con lo SLI si va di 4k maxato inchiodato ai 60 che é una bellezza!

aspetta Luca , è un gioco immenso anche questo e tu lo hai appena iniziato : è troppo banale la tua analisi nell'anadare in giro e far fuori i cattivi : dovrai supportare la tua base operativa in lungo e in largo con missioni ben precise da affrontare sparse per tutta NEW YORK e non è che partendo dall'inizio puoi andare dove vuoi da subito visto che il tuo personaggio ed il tuo equipaggiamento non è "ancora pronto" ad affrontare certe aree della città. Mi spiego meglio : sei libero di visitare l'immensa NEW YORK da subito e puoi andare ovunque ma la città è divisa per livelli di difficoltà quindi addentrarti in certe aree da subito per affrontare determinate missioni (ne hai diverse da scegliere perchè non ce nulla di lineare qui) è molto azzardato ma lo puoi comunque fare.
Tecnicamente e graficamente parlando è uno dei titoli più spettacolari ed ottimizzati per PC che siano mai usciti. Mio personale punto di vista.
L'espansione uscita l'altro giorno non fa che renderlo ancor di più una perla videoludica su PC.

Beh speriamo, in effetti sono solo al livello 5 ed arrivato ora alla base al centro di Manhattan
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Arriva la patch di Dicembre di AC Origins (circa 3 Giga) che ,tra le numerose correzioni, introduce anche qui l'HDR (sarà uno standard ormai per tutti nuovi monitor in arrivo a partire dal prossimo anno) su PC.
Ecco il log completo :

https://wccftech.com/ac-origins-patch-1 ... ry-hdr-pc/" onclick="window.open(this.href);return false;

La patch sarà disponibile a partire da domani.

lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:Arriva la patch di Dicembre di AC Origins (circa 3 Giga) che ,tra le numerose correzioni, introduce anche qui l'HDR (sarà uno standard ormai per tutti nuovi monitor in arrivo a partire dal prossimo anno) su PC.
Ecco il log completo :

https://wccftech.com/ac-origins-patch-1 ... ry-hdr-pc/" onclick="window.open(this.href);return false;

La patch sarà disponibile a partire da domani.

Yeahhhh hdr :ganzo:

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Disponibile da già da stasera la suddetta patch di AC Origins e devo dire che questa volta avverto l'aumento di frames. Ho registrato, nei medisimi punti di riferimento miei un aumento anche di 8 frames. Direi patch notevole in termini prestazionali questa volta.
Si viaggia sempre al massimo con una singola TitanX, praticamente dappertutto, in 4K maxato e con il solo AA su basso in qualunque punto dell'immensa mappa esplorata da me fino ad oggi.
Per la mia gioia, sistemato anche l'arrivo delle tempeste di sabbia che ora non portano piu' cali "inspiegabili" di frames sulla mia piattaforma.

lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:Disponibile da già da stasera la suddetta patch di AC Origins e devo dire che questa volta avverto l'aumento di frames. Ho registrato, nei medisimi punti di riferimento miei un aumento anche di 8 frames. Direi patch notevole in termini prestazionali questa volta.
Si viaggia sempre al massimo con una singola TitanX, praticamente dappertutto, in 4K maxato e con il solo AA su basso in qualunque punto dell'immensa mappa esplorata da me fino ad oggi.
Per la mia gioia, sistemato anche l'arrivo delle tempeste di sabbia che ora non portano piu' cali "inspiegabili" di frames sulla mia piattaforma.

Lo SLI è supportato?

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Disponibile da già da stasera la suddetta patch di AC Origins e devo dire che questa volta avverto l'aumento di frames. Ho registrato, nei medisimi punti di riferimento miei un aumento anche di 8 frames. Direi patch notevole in termini prestazionali questa volta.

Lo SLI è supportato?
il gioco, con la penultima patch è prediposto per il MultiGpu ma non abbiamo ancora nessun profilo ufficiale a corredo : ogni mio tentativo di mandarlo correttamente in SLI è stato vano.
Probabilemnte vedremo il profilo NVIDIA in una delle prossime release ufficiali dei suoi drivers. Comunque con una sola Titan X lo maxi completamente; l'unico accorgimento è l'AA (potresti anche a farne a meno in 4K ma attivandolo lo migliori comunque e lo noti) che ti consiglio di lasciarlo su basso. Insomma, te lo godi al meglio ed è uno spettacolo di gioco questo.

Rispondi

Torna a “Schede Video”