Siamo in Italia.....cosa vuoi che arrivi.....LurenZ87 ha scritto:Contatta AMD, così ne mandano una a Luchino e ci fa una bella recensionedjlegend ha scritto:Mi sa che sarà una bella scheda. Vediamo come andrà.
Inviato dal mio Nexus 4

Siamo in Italia.....cosa vuoi che arrivi.....LurenZ87 ha scritto:Contatta AMD, così ne mandano una a Luchino e ci fa una bella recensionedjlegend ha scritto:Mi sa che sarà una bella scheda. Vediamo come andrà.
Inviato dal mio Nexus 4
Che te lo dico a fare eh???djlegend ha scritto: Siamo in Italia.....cosa vuoi che arrivi.....![]()
Almeno ci facciamo una chiacchierata.....LurenZ87 ha scritto:Che te lo dico a fare eh???djlegend ha scritto: Siamo in Italia.....cosa vuoi che arrivi.....![]()
Inviato dal mio Nexus 4
djlegend ha scritto: Almeno ci facciamo una chiacchierata.....![]()
concordo Luca con quanto dici.delly ha scritto:forse sarebbe stato meglio un full-cover tradizionale da integrare nel proprio impianto, oltre che per prestazioni ovviamente migliori anche per comodità di installazione...
quell'AIO mi da l'idea di "scomodo" da installare anche se c'è da dire che i tubi non sembrano proprio cortissimi...
cmq il prezzo è davvero altino, con quei soldi si prendono quasi tre 290x reference..
la Titan Z sarebbe anche interessante, se solo il suo prezzo non fosse assurdamente fuori dal mondo...LurenZ87 ha scritto:Guardatela in questo modo, sempre meglio questa che una Titan Z
Inviato dal mio Nexus 4