come prendo la mia prossima vga ( o prossime, dipende, almeno sulle vga voglio spenderci qualche soldino

Moderatore: NoRage
ah bhe così facendo qualcosa dovresti recuperare sicuramente...LurenZ87 ha scritto:magari tolgo di mezzo la cpu nel folding lasciandola a frequenze più elevate per il resto (che ne sò, 5Ghz per giocarci e benchare) e lascio il compito alle gpu
Cose turche.....da adesso in avanti, bisogna che li smontiamo questi dissipatori AIO, cosi scriviamo per bene nelle recensioni cosa si trova dentro.....delly ha scritto:ho sistemato alla buona l'AIO, meno male che dicono che in questi "aggeggi" utilizzano liquidi anticorrosione ecc ecc...![]()
la girante della pompa era intasata da fare schifo e la placchetta di rame all'interno era completamente ossidata...inoltre il circuito era mezzo vuoto...![]()
adesso sembra funzionare a dovere anche se nello smontaggio mi si è spezzata la sonda NTC, anche qui altra chicca interessante, questa sonda che dai software di rilevamento dovrebbe rilevare la temp del liquido in realtà era incollata al coperchio di plastica con una goccia di colla a caldo...LOL
esattamente...djlegend ha scritto:Fammi capire....la sonda stava a contatto con il coperchio di plastica del blocchetto principale? Veramente?....cose da pazzi.....![]()
ci sarebbe da piangere, però vabbè...buttiamola sul ridere che è meglio...djlegend ha scritto:Da creaparsi dal ridere....utilità all'ennesima potenza e precisione massima.....![]()