Pagina 290 di 414

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 16 giugno 2021, 11:11
da Nemesis Elite
DOOM ETERNAL (e relative espansioni 1 e 2) : la megapatch che porta il RayTracing + DLSS sull'intero gioco arriva il 29 Giugno e sara' gratuita. Le prestazioni decolleranno del 50% circa (rif. 3080Ti).

:win2:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 16 giugno 2021, 16:04
da delly
fantastica notizia!!! :woow:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 17 giugno 2021, 9:38
da Nemesis Elite
...si chiude l'E3 (quest'anno è stato davvero ricco nonostante il digitale) ma non prima dell'ultimo grande evento in programma per oggi. Live tra 9 ore circa :



:win2:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 19 giugno 2021, 11:07
da Nemesis Elite
DLSS 2.2 fa la sua prima comparsa ufficialmente in Rainbow Six Siege ma puo' essere portato manualmente su ogni titolo dotato già di DLSS come CYBERPUNK 2077 e i risultati migliorano... :leggi:

https://wccftech.com/nvidia-dlss-2-2-qu ... rovements/

Provato già con CYBERPUNK 2077, METRO EXODUS ENHANCED EDITION, WATCH DOGS LEGION con risultati tangibili.
Per portare il DLSS 2.2 in un titolo già dotato di DLSS, dovete scaricare questa dll, classificata come versione 2.2.6.0, e copiarla nel gioco base :

https://www.mediafire.com/file/0igq0r0y ... s.dll/file

:win2:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 19 giugno 2021, 12:42
da Nrg
Peccato abbia già finito Cyberpunk e WD,Metro non l'ho,se no la provavo

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 19 giugno 2021, 15:37
da Nemesis Elite
Nrg ha scritto: 19 giugno 2021, 12:42 Peccato abbia già finito Cyberpunk e WD,Metro non l'ho,se no la provavo
guarda Nrg : hai un ottimo PC, hai un'ottima GPU ma non ti piacciono gli fps? Bene, devi comunque avere Metro Exodus Enhanced EDITION su un tuo SSD. :leggi:
Dammi retta, procuratelo e giocatelo fino alla fine (inclusi i 2 DLC che arricchiscono la sotria).

:win2:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 19 giugno 2021, 15:46
da delly
corcordo, exodus non può mancare... :ganzo:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 19 giugno 2021, 16:09
da Nemesis Elite
delly ha scritto: 19 giugno 2021, 15:46 corcordo, exodus non può mancare... :ganzo:
è un pezzo d'arte su PC.. ed ora anche con DLSS 2.2 :ganzo:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 19 giugno 2021, 16:13
da delly
con la .dll presa da Rainbow Six la differenza prestazionale si nota? migliora anche la resa qualitativa per caso? :)

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Inviato: 19 giugno 2021, 16:21
da Nemesis Elite
delly ha scritto: 19 giugno 2021, 16:13 con la .dll presa da Rainbow Six la differenza prestazionale si nota? migliora anche la resa qualitativa per caso? :)
la resa qualitativa del DLSS 2.2 (avrai sempre i tuoi profili dlss nel menu di gioco)è ancora migliore ma puoi capirlo meglio nel link della notizia che ho postato poco sopra. E' spiegato bene in cosa va a migliorare e quindi dove guardare questi miglioramenti.
Su Watch Dogs Legion invece ho guadagnato anche qualche frame in piu'.
E' una versione piu' avanzata del DLSS 2.1 quindi consiglio di metterla per ora manualmente ma da ora in avanti cominceremo a vederlo anche in altri titoli in arrivo.
Credo che NVIDIA abbia fatto questa mossa in questo momento dell'anno per competere ancora piu' forte sull'FSR di AMD ormai prossimo alla presentazione questa settimana (sono sicuro già da ora che sarà inferiore al DLSS NVIDIA comunque).

Su CYBERPUNK 2077 è eclatante il risultato : all'inizio della storia, quando siete nell'edificio e state uscendo sul terrazzo per aspettare la navetta medica che deve recuperare il corpo che avete trovato della donna....guardate la ringhiera con il DLSS 2.1 prima e poi con il 2.2 : ha sistemato perfettamente le travi orizzontali (tendevano a sdoppiarsi) della ringhiera quando ci stiamo muovendo. :clap:

:win2: