delly ha scritto: 12 giugno 2021, 17:34
eh bhe la nostra piatta x299 è operativa da anni ormai, nel mio caso dopo l'ultimo upgrade cpu (da 7960X a 7980XE) devo dire che vado alla grandissima in ogni scenario...
ma si sà, questo mondo non sta mai fermo e bisogna sempre guardare avanti, al prossimo giro vedremo che fare, spero in una nuova piattaforma che mi dia soddisfazioni come l'attuale...
grande cpu la tua.Assolutamente.
Il mio 7900x accusa qualche colpetto solo nei bench sintetici, ma in game potrei anche restare cosi' per anni (chiaramente non è il mio modo di pensare questo) ma il problema non è la cpu in se : bisogna passare alla piattaforma nuova piu' che mai per molteplici motivi a cominciare da tutto il comparto dischi che ho da poco rinnovato, alla maggiore banda e maggiori tagli (fino a 1Tb onboard

)messe a disposizione dalle DDR5 e al pci-e 5 dove saremo pronti anche per le nuove GPU del prossimo anno; ma ci sono anche altri aspetti positivi da guardare.
Concordo con te : la MSI X299 XPOWER è a tutt'oggi una mainboard come poche in giro : incredibile stabilità e prestazioni; vedamo nell'ultimo Q3 se ci faranno vedere le nuove piattaforme : io voglio vedere la prossima GODLIKE di MSI prima di muovermi...