Moderatore: Amministratori OC
ovviamente la prox settimana giusto??djlegend ha scritto:Allora visto che ci siamo...prendiamoci la prima posizione......![]()
![]()
Va be...faccio il bravo...due e non se ne parla più.....delly ha scritto:ovviamente la prox settimana giusto??djlegend ha scritto:Allora visto che ci siamo...prendiamoci la prima posizione......![]()
![]()
bho, io non ne ho idea, non lo conosco quell'utente ma credo che avrà avuto i suoi buoni motivi per abbandonare il suo team...djlegend ha scritto:Ma poi sapete come mai NATA80 è uscito dal Team di HwMaster?
Senza dubbio.delly ha scritto:bho, io non ne ho idea, non lo conosco quell'utente ma credo che avrà avuto i suoi buoni motivi per abbandonare il suo team...djlegend ha scritto:Ma poi sapete come mai NATA80 è uscito dal Team di HwMaster?
Vedo di provarla domani speriamo bene.BarboneNet ha scritto:provalo a liquido! il mio è arrivato oggi, e non sembra un granche' ! 4,8 linx e prime stabile con 1,4....come il vecchio 3930k!
le prestazioni al vantage sono equiparabili al 3930k a 5,15ghz pero:D
Se do vcore riesco a fare il vantage a 4,9ghz, ma per i 5ghz devo passare gli 1,55v e non mi va proprio!
vediamo sotto0 in settimana.