Porca miseria, le nvidia scalano perfettamente, fa esattamente +35% rispetto alla 1080 sia nei minimi che nei massimiSolidSnake1989 ha scritto:Rulla, stacchi belli consistenti da gtx 1080

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Porca miseria, le nvidia scalano perfettamente, fa esattamente +35% rispetto alla 1080 sia nei minimi che nei massimiSolidSnake1989 ha scritto:Rulla, stacchi belli consistenti da gtx 1080
lato NVIDIA, Destiny 2 non è discretamente ottimizzato ma è forse il miglior titolo in fatto di ottimizzazione degli ultimi anni su PC. Senza alcun dubbio.Lordpkappa ha scritto:![]()
Dai in 2k un 90 fps si fanno, direi che si può tranquillamente valutare.
Gira bene su molte config e mi pare discretamente ottimizzato.
ok, allora si ,in 2K sulle Vega ve lo godrete al meglio ma non piu' su con le AMD per avere un'esperienza perfettamente godibile.Lordpkappa ha scritto:Parlavo di Call Of Duty
penso che stanno facendo un lavorone. Grazie al cryengine avremo un comparto tecnico altissimo anche lì e ovviamente è sotto la mia stretta sorveglianza e ne se seguo lo sviluppo da tempo. Uscirà a breve, ad anno nuovo (13 Febbraio) quindi non è nemmeno poi così lontano.Lordpkappa ha scritto:Nemesis, cosa pensi di Kingdom Come?