ci sputo in un occhio a chi gli è venuto in mente di fare la 670 così.
a liquido è il meno dei mali, un waterblock sulla gpu non è un problema metterlo (poi usciranno sicuramente anche i full cover per chi è interessato)POPSCI ha scritto:ma poi metti uno ci vuole montare un dissipatore + performante, o a liquido... , cioè, si ritrova con 15cm di scheda...
a me un mi frega un ...beeep... dato che non ho preso questa scheda, ma non capisco nvidia dove vuole andare a parare con un progetto di riferimento in questo modo. pensa che la gente gliela compra?delly ha scritto:a liquido è il meno dei mali, un waterblock sulla gpu non è un problema metterlo (poi usciranno sicuramente anche i full cover per chi è interessato)POPSCI ha scritto:ma poi metti uno ci vuole montare un dissipatore + performante, o a liquido... , cioè, si ritrova con 15cm di scheda...
il più sarebbero i dissy custom, che quasi certamente "sforerebbero" dalla scheda risultando esteticamente poco graziosi da vedere...![]()
ma vabbè...non è un problema che mi/ci riguarda no??
Sicuramente quelli a cui piace PICCOLO!!delly ha scritto:non escluderei che per ogni 10 persone che la pensano come noi ce ne potrebbero tranquillamente essere 20 che al contrario apprezzerebbero quel prodotto in tutto e per tutto...anche così come si presenta
quoto, infatti rientro nelle "10 persone che la pensano come noi"...siscoregna ha scritto: Sicuramente quelli a cui piace PICCOLO!!
Dai non se pò vedè uno scempio del genere!!