speriamo dai...Slime ha scritto:Dai Gabri, hai montato l'ambaradan? Stasera io testo i 2800MHz sulle mem e se i presupposti sono buoni come la conclusione di ieri sera ci sarà da divertirsi...

speriamo dai...Slime ha scritto:Dai Gabri, hai montato l'ambaradan? Stasera io testo i 2800MHz sulle mem e se i presupposti sono buoni come la conclusione di ieri sera ci sarà da divertirsi...
Slime ha scritto:Dai Gabri, hai montato l'ambaradan? Stasera io testo i 2800MHz sulle mem e se i presupposti sono buoni come la conclusione di ieri sera ci sarà da divertirsi...
aspetta a cantare vittoria...DC2 ha scritto:
La mobo spacca è fichissima e il bios uefi sembra ben fatto.. funziona pure lo scroll del mouse![]()
![]()
delly ha scritto:speriamo dai...Slime ha scritto:Dai Gabri, hai montato l'ambaradan? Stasera io testo i 2800MHz sulle mem e se i presupposti sono buoni come la conclusione di ieri sera ci sarà da divertirsi...![]()
perchè stanno in lavorazione, stanno facendo compagnia al barracuda e alla 980delly ha scritto:ma perchè non usi i samsung 850??
ah ecco.. :DDC2 ha scritto: perchè stanno in viaggio.. perchè stanno in lavorazione, stanno facendo compagnia al barracuda e alla 980
delly ha scritto:
ah ecco.. :D
pensavo che già li avevi...
con che bios ti è arrivata la mobo??
2133 errore di battituradelly ha scritto:1333??