Delly io avrei una domanda.....vorrei provare ad alzare il mio power targhet ...boh la mia 680 wf3 mi tiene a 1380 sul core per 10 min unigine 3.0 , a scendere provando il bench arriva ad essere stabile e rock solid a 1299
Se salgo oltre col core mi chiude 3 bench e dopo nada boh..... sono arrivato ad un massimo ( col bench che termina il suo corso eh quindi passa tutto ok ) a 1330 sul core...
Pero' pare , non so e' a pelle a sensazione..., che necessita di qualche cosuccia in piu' boh... la cosa che mi fa mi infastidisce che mi chiude per 3 volte il bench e al quarto mi si inchioda riavviandomi i driver
Volendo si potrebbe alzare il power targhet anziche' a 111% a 150 o anche piu'?? Boh .. anche per il consumo di energia portarlo al massi dandogli quanto piu' possibile si possa cosi' da poter flashare il bios sopra e vedere come si comporta...anche sbloccando le ventole se possile.
Il problema che nel flash della scheda me lo ha sempre fatto un mio amico che ora sta in ferie e chissa' quando torna ci sua .... mi son letto le guide e tutto ma ho una paura immonda di far danni perche' non ho una seconda scheda per rimettere le cose apposto se mi sbaglio qualche cosa.....
Non e' che , ti prego lol , se ti chiamo al cell mi segui passo passo per cosa devo fare lol ??
E' sempre una domanda eh ... sempre se non scoccio .... ci mancherebbe che ti disturbassi !!! Al massimo me la tengo cosi' che va benissimo ....e che sai .. volevo vedere se si comporta come la scheda di Matt88

Magari sale e si stabilizza....boh chesso' ...
Fammi sapere per favore
Se ti scoccia sappi ..amici come prima eh sia chiaro!! Grazie di cuore!