IlPresidente ha scritto:
parlando di cambi, tempo fa ho consigliato ad un mio amico che si era preso da dicembre 2016 un i5 6500 (totalmente fuori tempo imho) di vendere tutto e passare a 1600, per il supporto AM4, il triplo dei thread (e il +50% core), e perchè avrebbe visto il suo i5 diventare dopo nemmeno un anno un i3. Il pazzo ha seguito il mio consiglio. Ancora meglio è riuscito a fare il cambio senza rimetterci 1€. Come lo vedete un cambio del genere?
bhe solo perchè lo chiedi andresti bannato dal thread...
dai su, direi che è un cambio veramente ottimo, addirittura a costo zero proprio non si poteva fare di meglio (anzi ha dell'incredibile)...
sarò ripetitivo ma veramente il 1600 liscio lo continuo a vedere come un best-buy assoluto nella sua fascia di prezzo, lo preferirei senza se e senza ma ad un i5 4/4...
IlPresidente ha scritto:
tornando a coffe l'i3 4/8 è quasi fantascientifico

anche se sarà 4/4 sarà decisamente interessante imho, tutt'altra cosa da un 2/4. Il bello della concorrenza, per fare una configurazione budget saranno ottimi
bhe no dai, dipenderà anche come lo limiteranno per non andare a interferire troppo con i modelli superiori...
tu hai poca fede ragazzo mio, non credevi nemmeno negli i5 6/6...
a meno che non decidano di cambiare rotta con coffee, gli i3 avranno al 99% l'HyperThreading...
cmq si, alle brutte anche un 4/4 sarebbe ottimo al giusto prezzo, ma meglio un 4/8
IlPresidente ha scritto:
opssss.. ho nominato zen...stanno venendo a prendermi...
la caccia è aperta...
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk