Moderatore: NoRage
mmh non so, non ho una ASUS per provare, a giudicare dall'unico screen comparabile che ho trovato online siamo li...Nrg ha scritto: Con il Bias,una 80ina di punti in più li prendevi
finora si, liquido custom normale...Lordpkappa ha scritto:Comunque dalla precedente Gen, se i tuoi test sono in condizioni umane, ci passa un 500 mhz potenziali.
Dimmi te,facciamo 4Ghz allcore??delly ha scritto:mmh non so, non ho una ASUS per provare, a giudicare dall'unico screen comparabile che ho trovato online siamo li...Nrg ha scritto: Con il Bias,una 80ina di punti in più li prendevi
se vuoi fare qualche confronto possiamo fissare una frequenza fissa e vedere quanto incide il tweak a questo giro...
per me è ok, tanto una frequenza vale l'altra è solo per verificare quanto incide il tweak da bios della tua mobo...Nrg ha scritto: Dimmi te,facciamo 4Ghz allcore??
A naso,mi sa che la mia è sfigatella
Ok,ram a 3466Cl14,io non utilizzo tweak,lo faccio sul pc che uso tutti i giornidelly ha scritto:per me è ok, tanto una frequenza vale l'altra è solo per verificare quanto incide il tweak da bios della tua mobo...Nrg ha scritto: Dimmi te,facciamo 4Ghz allcore??
A naso,mi sa che la mia è sfigatella![]()
ram le lasciamo a 3466c14?
tweak intendo il bias "cinebench15" delle asus..Nrg ha scritto: Ok,ram a 3466Cl14,io non utilizzo tweak,lo faccio sul pc che uso tutti i giorni
delly ha scritto:tweak intendo il bias "cinebench15" da bios...Nrg ha scritto: Ok,ram a 3466Cl14,io non utilizzo tweak,lo faccio sul pc che uso tutti i giorni
se non me lo usi che confrontiamo?
ahahah, no no pure io sono su OS daily (quello che uso per le prove della recensione), niente ottimizzazioni particolari quindi...Nrg ha scritto: No intedevo altri tweak