Moderatore: NoRage
si non è affatto male come cpu (tra l'altro mi pare più fresca rispetto al vecchio 1700X), per le ram 3466c14 sono stabili e verificati (vdimm circa 1.4v e soc 1.05v), ho salvato anche altri profili (3600 e 3733) ma ancora devo provarli bene anche se dovrebbero essere ok...Nrg ha scritto:Molto buona la cpu,4,45Ghz a 1,44v è davvero buono
Le ram sei riuscito a spingerle oltre??
tra quelle che ho provato questa è la migliore, veramente solida e stabilissima...Lordpkappa ha scritto:La Taichi sembra spettacolare anche come supporto RAM. Proprio una bella scheda in tutto.
Anche io mi son fermato a 3466Cl14 con timing abbastanza spinti(Vdimm 1,42v,e Vsoc 1,05v)delly ha scritto:si non è affatto male come cpu (tra l'altro mi pare più fresca rispetto al vecchio 1700X), per le ram 3466c14 sono stabili e verificati (vdimm circa 1.4v e soc 1.05v), ho salvato anche altri profili (3600 e 3733) ma ancora devo provarli bene anche se dovrebbero essere ok...Nrg ha scritto:Molto buona la cpu,4,45Ghz a 1,44v è davvero buono
Le ram sei riuscito a spingerle oltre??![]()
appena posso devo provare la cpu al freddo per vedere se l'IMC sbarella come con i vecchi Ryzen, mi augoro di no, già se mi rimane stabile a 3466 farei i salti di gioia...
la tua cpu l'hai provata in oc o non ci hai fatto niente ancora?
Con il Bias,una 80ina di punti in più li prendevidelly ha scritto:uppino a 4575 con poco più di 1.5v...![]()
notevoli gli oltre 2100 al cinebench![]()
![]()