Ubisoft non se ne sta certo con le mani in mano e stiamo pure parlando di uno dei giochi piu' spettacolari (se non il piu') usciti nell'anno corrente fino ad ora.

Molto bene. Fatto benissimo allora ad ordinarlo!Nemesis Elite ha scritto:cattivo, crudo e realistico direi come deve essere visto di cosa il gioco sta raccontando. I soldati e le movenze di quest'ultimi sono realizzati con una cura maniacale per quello che ho potuto sbirciare.djlegend ha scritto:Fa paura Nem?
Ho fatto in tempo a vederlo un paio di volte prima che ACTIVISION oscurasse il video.![]()
dj, se sei interessato alla campanga in singolo come me, allora ordinalo ad occhi chiusi perchè prevedo che sarà intensa, violenta e di fortissimo stampo cinematografico. A proposito , le sequenze cinematiche pre-renderizzate in tempo reale sono qualcosa di sbalorditivo : sembra di vedere un film di guerra vero e proprio ma lo capirai meglio venerdì di cosa parlo.djlegend ha scritto:Molto bene. Fatto benissimo allora ad ordinarlo!Nemesis Elite ha scritto:cattivo, crudo e realistico direi come deve essere visto di cosa il gioco sta raccontando. I soldati e le movenze di quest'ultimi sono realizzati con una cura maniacale per quello che ho potuto sbirciare.djlegend ha scritto:Fa paura Nem?
Ho fatto in tempo a vederlo un paio di volte prima che ACTIVISION oscurasse il video.![]()
Tu, noi impersoneremo Red Daniels ,un ragazzo di appena 19 anni spedito in Normandia. Lui :djlegend ha scritto:Ordinato due giorni fa.
Meraviglioso. Non vedo ora di averlo!!Nemesis Elite ha scritto:Tu, noi impersoneremo Red Daniels ,un ragazzo di appena 19 anni spedito in Normandia. Lui :djlegend ha scritto:Ordinato due giorni fa.
" onclick="window.open(this.href);return false;
sequenze pre-renderizzate in realtime...
Activision tra l'altro ha fatto sapere che la somma di tutte le sequenze cinematiche pre-renderizzate hanno la durata di un vero film quindi abbiamo un film di guerra digitalizzato dentro la campagna. E ti pare poco?djlegend ha scritto:Meraviglioso. Non vedo ora di averlo!!Nemesis Elite ha scritto:Tu, noi impersoneremo Red Daniels ,un ragazzo di appena 19 anni spedito in Normandia. Lui :djlegend ha scritto:Ordinato due giorni fa.
" onclick="window.open(this.href);return false;
sequenze pre-renderizzate in realtime...
![]()