Pagina 265 di 342

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 10:12
da Nemesis Elite
Non avendo messo gli hot-fix di qualche giorno fa perchè aspettavo questa release per il cambio driver, posso confermare che Wolfenstein 2 gira benissimo.
Anche AC Origins continua ad andare benissimo con questa release. Provati iera sera anche Forza7, Destiny 2, PC2. Nessun problema anomalo da segnalare.
Insomma, direi che è tutto pronto per lo sbarco.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 11:26
da Lordpkappa
Nemesis Elite ha scritto:Non avendo messo gli hot-fix di qualche giorno fa perchè aspettavo questa release per il cambio driver, posso confermare che Wolfenstein 2 gira benissimo.
Anche AC Origins continua ad andare benissimo con questa release. Provati iera sera anche Forza7, Destiny 2, PC2. Nessun problema anomalo da segnalare.
Insomma, direi che è tutto pronto per lo sbarco.

:coolyea:
Nel bench integrato in 2k a very High su ACO quanto fai?

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 11:32
da Nemesis Elite
Lordpkappa ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Non avendo messo gli hot-fix di qualche giorno fa perchè aspettavo questa release per il cambio driver, posso confermare che Wolfenstein 2 gira benissimo.
Anche AC Origins continua ad andare benissimo con questa release. Provati iera sera anche Forza7, Destiny 2, PC2. Nessun problema anomalo da segnalare.
Insomma, direi che è tutto pronto per lo sbarco.

:coolyea:
Nel bench integrato in 2k a very High su ACO quanto fai?
non ne ho proprio idea. Non ci scendo mai in 2k salvo qualche rarissimo caso di estremo temporaneo rimedio.
Quello che posso dirti, sono a lavoro ora, è che in 4K tutto maxato sono inchiodato a 60fps con il solo AA su basso sempre mentre anche con AA al massimo quando abilito il mio profilo SLI "sperimentale". Il risultato finale della telemetria interna durante tutta la partita è sempre su Prestazioni Elevate comunque.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 11:38
da Lordpkappa
Che spettacolo, io aspetto fix il sistema viene sfruttato forse quasi a metà delle sue capacità :(

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 11:46
da Nemesis Elite
Lordpkappa ha scritto:Che spettacolo, io aspetto fix il sistema viene sfruttato forse quasi a metà delle sue capacità :(
si Lord, è spettacolare veramente su PC : il bello è che ogni area è molto diversa dalla precedente con flora e fauna ben diversificata; pensa te, io sto abilitando tutti i viaggi rapidi delle varie location così da poterci tronare in un attimo ogni qual volta desidero ritornare in una determinata zona velocemente; questo perchè il mondo di gioco è immenso. E' ricostruito tutto l'Alto e Basso antico Egitto. Ieri sera sono entrato nella piana di Giza : le 3 piramidi erano davanti a me... :ganzo:
Pazzesco il lavoro di Ubisoft qua.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 11:50
da Lordpkappa
Infatti sta piacendo molto anche a me, ricchissimo graficamente e una ricostruzione storiografica senza precedenti.
Ma poi, un titolo sull'antico Egitto mai capitato di giocarlo ;)

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 11:52
da Nemesis Elite
Lordpkappa ha scritto:Infatti sta piacendo molto anche a me, ricchissimo graficamente e una ricostruzione storiografica senza precedenti.
Ma poi, un titolo sull'antico Egitto mai capitato di giocarlo ;)
ah ecco quindi vedo che lo hai preso.
Perfetto, hai capito benissimo cosa sto dicendo allora. :coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 12:04
da Lordpkappa
Si certamente al day 1 :D
A differenza tua ho cali in 2k in città a 45 fps circa, mentre va benino fuori, ma ho cpu al 35-40% e gpu al 65-70% quindi ci sono margini, diciamo che non lo affronto con decisione ancora perchè aspetto patch per godermelo al meglio, certo in 4k 60fps rock solid deve essere di una bellezza devastante, ma massimo dettaglio?

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 12:09
da Nemesis Elite
Lordpkappa ha scritto:Si certamente al day 1 :D
A differenza tua ho cali in 2k in città a 45 fps circa, mentre va benino fuori, ma ho cpu al 35-40% e gpu al 65-70% quindi ci sono margini, diciamo che non lo affronto con decisione ancora perchè aspetto patch per godermelo al meglio, certo in 4k 60fps rock solid deve essere di una bellezza devastante, ma massimo dettaglio?
Si certo, sono chiarissimo quando digito : maxato proprio tutto (campo di vista incluso portato a 115) completamente in 4K incluso aa su basso se entro in singola altrimenti al massimo anche quello in multiGPU ma qui ho qualche problema di flickering a volte dovuto al profilo SLI "adattato" al momento.
Beh si, in 4K in quelle condizioni hai una pulizia dell'immagine elevatissima.
Al contrario tuo, ma un po' su tutte le cpu Intel (basta andare nel thread del gioco di Ubisoft per leggere la situazione), la mia cpu ha un carico medio elevatissimo, i cores raggiungono anche 80x100 ma non è un bene questo : è un'anomalia che Ubisoft risolverà a breve; ci sono molti utenti che, causa uso intesivo delle loro cpu, stanno avendo stuttering di continuo oltre a temp fuori dalla norma ingame.
A novembre è prevista una bella patch comunque.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 31 ottobre 2017, 14:31
da Nemesis Elite
Ecco qual'è il vero problema in AC Origins che comporta un carico eccessivo sulla cpu indipendentemente dal carico di lavoro sulla gpu :

"la protezione adottata da Ubisoft stia dando del filo da torcere ai pirati informatici, comportando però un aumento del carico delle nostre CPU.
Nei forum di NeoGaf e di Steam gli utenti stanno lamentando un insolito incremento del carico della CPU con l'avvio di Assassin's Creed Origins, con picchi che raggiungono il 60-90% nel caso si usi un Core i7, o ancora peggio un carico del 100% lamentato da un utente con un Core i5.
Non fa testo la scheda video presente nel sistema, la CPU sarà comunque spremuta dall'ultima fatica di Ubisoft, causando anche vistosi cali di frame rate. Ma cosa può essere successo?
Secondo Voksi, membro del team "Revolt", responsabile del cracking di Wolfenstein II: The New Colossus prima della sua pubblicazione, la colpa è da attribuire a VMProtect.
Si tratta di un sistema anti-pirateria supplementare che agisce in concomitanza con Denuvo. VMProtect protegge il codice eseguendolo su una macchina virtuale con un'architettura non standard che rende estremamente difficile analizzare e craccare il software."


:coolyea: