OttimoNemesis Elite ha scritto:Allora ragazzi, DESTINY2 in 4k 60 tutto maxato e in SLI (necessario qui con queste impostazioni) gira in modo spettacolare. Le sequenze cinematiche ingame sono da premio oscar.
Il driver da dayone sembra impeccabile qui.
Adesso pero' voglio vedere venerdì con AC Origins a cui tengo molto ma che non ha un profilo SLI di default. So già per certo che una 1080Ti lo fa girare al massimo dettaglio a 3440x1440 a 60fps ma personalmente non me ne faccio nulla di questa risoluzione e quindi mi metterò subito all'opera per trovare un profilo SLI funzionante per pilotare al meglio il 4K. Con una sola, magari giocando solo sull'aa, credo che si potrà già puntare al 4K 60 con una 1080Ti/Titan X.
Considerando pero' che l'engine usato è l'evoluzione dell'anvil next 2 di Unity/Syndicate direi che ci sono buone possibilità di trovare un profilo funzionante sempre se non arriverà più avanti direttamente da NVIDIA.
Vediamo...ci divetiremo nell'Antico Egitto e ci metteremo pure al lavoro.![]()

Destiny2 arrivato oggi ma purtroppo fino a domani sera non posso mettere in download
Per AC Origin (anche quello in arrivo anche se prima mi devo ancora sparare Unity e Syndacate), testa testa così poi quando ci arrivo siamo già a posto!