....delly ha scritto:includila nel pacco, così fai felice anche la mia cagnolina...![]()

....delly ha scritto:includila nel pacco, così fai felice anche la mia cagnolina...![]()
Idem, amo troppo la mia piccola palla di pelo :Ddelly ha scritto:ti posso capire benissimo... [emoji481]
No. Ma da quello che ho letto dicono essere un bel gioco.delly ha scritto:ho messo in download Alien Isolation, qualcuno l'ha già provato?? impressioni??
Io ce l'ho, ha una gran bella grafica soprattutto sul lato dell'illuminazione globale (se Google trovi dei settaggi per attivare le ombre a 16k, riflessi avanzati e HDAO+).delly ha scritto:ho messo in download Alien Isolation, qualcuno l'ha già provato?? impressioni??
Guarda Luchì deve piacerti il genere stealth, se ti piace è ok senno gira al largo. È un gioco molto ragionato e di incredibile pazienza, io lo trovo molto noioso poi oh, devi provatodelly ha scritto:cavolo, cosa mi dici, ci speravo un sacco in questo nuovo Alien...![]()
al limite vorrà dire che lo terrò installato solamente sul banchetto per il bench delle vga...