delly ha scritto:bhe mi sa che l'è giocata da un pezzo ormai...djlegend ha scritto:Raja si gioca la reputazione.....![]()
Hhhahaha
veloce:
[youtube][/youtube]
Con calma:
[youtube][/youtube]
delly ha scritto:bhe mi sa che l'è giocata da un pezzo ormai...djlegend ha scritto:Raja si gioca la reputazione.....![]()
djlegend ha scritto:Vedi come tiene testa alle soluzioni NVIDIA e vedi come lo fa in scioltezza? La tua immagine parla chiaro...lui sa....![]()
Infatti...uno sempre serio...non scherza mai e dice cose vere...che noia....invece Raja è un mio...scherza sempre...si prende gioco di tutti e il bello è che all'inizio ci credono pure...poi finisce che a furia di mentire...neanche lui sa quando è vera una cosa e quando no....roccale ha scritto:djlegend ha scritto:Vedi come tiene testa alle soluzioni NVIDIA e vedi come lo fa in scioltezza? La tua immagine parla chiaro...lui sa....![]()
Dai, come simpatia non c'è paragone.
Vuoi mettere il CEO Nvidia...e che 2 maroni....
Ovviamente tt rispecchia il livello di potere tra le due aziende...c'è poco da discutere su questo.
bhe quando aveva presentato la GTX di cartone non era proprio "vera" come scheda...djlegend ha scritto: Infatti...uno sempre serio...non scherza mai e dice cose vere...che noia....invece Raja è un mio...scherza sempre...si prende gioco di tutti e il bello è che all'inizio ci credono pure...poi finisce che a furia di mentire...neanche lui sa quando è vera una cosa e quando no....![]()
delly ha scritto:bhe quando aveva presentato la GTX di cartone non era proprio "vera" come scheda...djlegend ha scritto: Infatti...uno sempre serio...non scherza mai e dice cose vere...che noia....invece Raja è un mio...scherza sempre...si prende gioco di tutti e il bello è che all'inizio ci credono pure...poi finisce che a furia di mentire...neanche lui sa quando è vera una cosa e quando no....![]()
![]()
poco ma sicuro!roccale ha scritto: sempre la trave nelle retrovie ce la piantano...
Uno lato performance troppo ottimistiche, l' altro coi prezzi approfittano delle situazioni.
Un utente medio per prendere una Ti visto l' andazzo di questo paese, a pezzi, si deve fare una finanziaria per poi vederla dopo 2 mesi verdere 200 euro di valore...100 euro al mese...
Si stringon la mano dai![]()
delly ha scritto:poco ma sicuro!roccale ha scritto: sempre la trave nelle retrovie ce la piantano...
Uno lato performance troppo ottimistiche, l' altro coi prezzi approfittano delle situazioni.
Un utente medio per prendere una Ti visto l' andazzo di questo paese, a pezzi, si deve fare una finanziaria per poi vederla dopo 2 mesi verdere 200 euro di valore...100 euro al mese...
Si stringon la mano dai![]()
![]()
la cosa positiva è che ormai non fa più male, ci siamo abituati...![]()