Goditela al massimo, e intanto somo giunto quasi alla fine di Cyberpunk 2077 : bellissimo per quanto mi riguarda.

Io ancora un po' indietro, ma devo dire che è da qualche tempo non trovavo un gioco che mi appassionasse cosi'. Per quel che mi riguarda un gran bel prodotto. Forse non ai livelli di TW3 (probabilmente un po' più rifinito rispetto a CP2077), ma ha ancora tempo per crescere fra patch, DLC, esapnsioni etc etcNemesis Elite ha scritto: 4 gennaio 2021, 20:53 ah ecco, mi sembrava strano.![]()
Goditela al massimo, e intanto somo giunto quasi alla fine di Cyberpunk 2077 : bellissimo per quanto mi riguarda.![]()
![]()
beh si, essendo un gioco tremendamente enorme, ci sono ancora delle cosine da sistemare bene ma già con la recente patch 1.06 abbiamo fatto un bel progresso. Io ho riscontrato comunque solo piccoli bug dentro la vastità di Night City ma tutte cose risolvibli con le prossime patch. Nel suo insieme direi di si, è un capolavoro tecnololgico e sembra quasi un miracolo poterlo giocare oggi in questo modo e in 4K.Infine ti dico che, piu' ti spingerai avanti...e piu' lo apprezzerai...beatl ha scritto: 4 gennaio 2021, 23:02Io ancora un po' indietro, ma devo dire che è da qualche tempo non trovavo un gioco che mi appassionasse cosi'. Per quel che mi riguarda un gran bel prodotto. Forse non ai livelli di TW3 (probabilmente un po' più rifinito rispetto a CP2077), ma ha ancora tempo per crescere fra patch, DLC, esapnsioni etc etcNemesis Elite ha scritto: 4 gennaio 2021, 20:53 ah ecco, mi sembrava strano.![]()
Goditela al massimo, e intanto somo giunto quasi alla fine di Cyberpunk 2077 : bellissimo per quanto mi riguarda.![]()
![]()
Beh.. direi che il mio "spacciatore" ha fatto il suo onesto lavoro alloraNemesis Elite ha scritto: 7 gennaio 2021, 10:01 Pessime notizie per le nuove schede video in ambito consumer : le GPU diventeranno molto più costose a causa delle tariffe di importazione dalla Cina, mentre l'imminente RTX 3080Ti sarà ancora piu' difficile da reperire rispetto alla 3080 e 3090 ed è già osservata speciale per il mining che,con il record assoluto di marketcap globale del mercato cripto pari a 1000 miliardi dollari raggiunto nella notte scorsa, sta guardando a nuove vette d'interesse....
https://www.dsogaming.com/news/gaming-g ... ore-149820
![]()
..street price anche per te quindi?beatl ha scritto: 7 gennaio 2021, 13:17Beh.. direi che il mio "spacciatore" ha fatto il suo onesto lavoro alloraNemesis Elite ha scritto: 7 gennaio 2021, 10:01 Pessime notizie per le nuove schede video in ambito consumer : le GPU diventeranno molto più costose a causa delle tariffe di importazione dalla Cina, mentre l'imminente RTX 3080Ti sarà ancora piu' difficile da reperire rispetto alla 3080 e 3090 ed è già osservata speciale per il mining che,con il record assoluto di marketcap globale del mercato cripto pari a 1000 miliardi dollari raggiunto nella notte scorsa, sta guardando a nuove vette d'interesse....
https://www.dsogaming.com/news/gaming-g ... ore-149820
![]()
![]()
godiamoci sta GPU per un paio di anni va la'
Vado a scaricare.Nemesis Elite ha scritto: 7 gennaio 2021, 18:04 Fuori i nuovissimi driver 461.09 :
fix di sicurezza per il drvier video, supporto pieno per Vulkan RayTracing e correzione del nero in HDR con TV LG
https://www.guru3d.com/files-details/ge ... nload.html
![]()