Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Ciao Lorenzo guarda, Project Cars 2 è superiore a Forza motorsport 7 sia dal punto di vista tecnico/grafico che ovviamente simulativo (qui è proprio una spanna sopra); ma è proprio un gioco fortemente incentrato sulla guida in modo molto realistico a differenza di Forza che , per quanto si sforzi ad essere realistico, in realtà resta un gioco, molto bello da vedere, ma molto piu' "amichevole" nella guida, mettiamola così. Ho comunque in pre-ordine la Ultimate di FM7 quindi, avendo comprato anche questo, non sto parlando di parte.LurenZ87 ha scritto:Graficamente quale ti è sembrato superiore???
Perfetto, grazie della drittaNemesis Elite ha scritto:Ciao Lorenzo guarda, Project Cars 2 è superiore a Forza motorsport 7 sia dal punto di vista tecnico/grafico che ovviamente simulativo (qui è proprio una spanna sopra); ma è proprio un gioco fortemente incentrato sulla guida in modo molto realistico a differenza di Forza che , per quanto si sforzi ad essere realistico, in realtà resta un gioco, molto bello da vedere, ma molto piu' "amichevole" nella guida, mettiamola così. Ho comunque in pre-ordine la Ultimate di FM7 quindi, avendo comprato anche questo, non sto parlando di parte.LurenZ87 ha scritto:Graficamente quale ti è sembrato superiore???
Altra nota a favore di Pc2 è la gestione del volante, cambio e pedaliera : la sensazione che ti restiuscie è quella di guidare veramente una macchina in pista cosa che invece avverto molto meno con FM7.
Restano 2 giochi di guida, che per me comunque andrebbero presi entrambi su PC.
[emoji481]
Con Forza 6 giocavo con il pad sulla One (letteralmente divorato, molto prima che uscisse la notizia per pc) e impostando la difficoltà su "molto difficile" (su gli aiuti se non sbaglio) trovavo un ottimo compromesso tra difficoltà e divertimento.Nemesis Elite ha scritto:Bravo Lore, hai colto il punto cruciale : FM7 è meno impegnativo pur restando bellissimo da giocare. Lo puoi giocare anche con una tastiera e riuscire a lottare per le prime posizioni per capirci, cosa molto più difficile da fare, per non dire impossibile, con PC2 se settato in un certo modo.
FM7 è perfetto da giocare (graficamente è stupendo anche questo sia chiaro) in totale relax dopo una giornata lavorativa...
PC2 , per girare forte e correre seriamente, devi concentrarti bene sulla gara e sui possibili errori che potresti commettere nella guida. Questa notte, con il livello dei piloti, della classe FIA GT3, avversari portati quasi al massmo, ho faticato, alla lunga, a stare con i primi 3 e alla fine me li sono pure persi sul circuito di Monza (giocato con l'impianto di guida). Devo affinare bene la macchina per restare con i primi...
hehe, invece io questa notte ho messo sotto torchio i meccanici ai box per rendere la vettura piu' competitiva.LurenZ87 ha scritto:Con Forza 6 giocavo con il pad sulla One (letteralmente divorato, molto prima che uscisse la notizia per pc) e impostando la difficoltà su "molto difficile" (su gli aiuti se non sbaglio) trovavo un ottimo compromesso tra difficoltà e divertimento.Nemesis Elite ha scritto:Bravo Lore, hai colto il punto cruciale : FM7 è meno impegnativo pur restando bellissimo da giocare. Lo puoi giocare anche con una tastiera e riuscire a lottare per le prime posizioni per capirci, cosa molto più difficile da fare, per non dire impossibile, con PC2 se settato in un certo modo.
FM7 è perfetto da giocare (graficamente è stupendo anche questo sia chiaro) in totale relax dopo una giornata lavorativa...
PC2 , per girare forte e correre seriamente, devi concentrarti bene sulla gara e sui possibili errori che potresti commettere nella guida. Questa notte, con il livello dei piloti, della classe FIA GT3, avversari portati quasi al massmo, ho faticato, alla lunga, a stare con i primi 3 e alla fine me li sono pure persi sul circuito di Monza (giocato con l'impianto di guida). Devo affinare bene la macchina per restare con i primi...
Per le sfide impegnative aspetto Wolfenstein 2 e CoD, che andranno finiti rigorosamente al massimo della difficoltà
bellissimo si!!Nemesis Elite ha scritto: Stupendo PC2 comunque.
Ciao, PC2 e FM7 fai bene a prenderli entrambi perchè sono 2 autentici gioielli da avere su PC.delly ha scritto:bellissimo si!!Nemesis Elite ha scritto: Stupendo PC2 comunque.
![]()
ho installato anche la demo di Forza 7, inutile dire che non vedo l'ora che esca la versione completa![]()
qualcuno qui ha provato WRC7? merita?![]()
p.s. devo far scaldare la vga che da quando è liquidata con liquid pro è gelata...![]()
Lore, mantieniti ben allenato perchè sopravvivere in prima linea non sarà una passeggiata, al contrario sarà durissima : Sledge HammerGames ha fatto sapere oggi su un Tweet che la campagna in singolo di COD WWII durerà circa 9 ore.LurenZ87 ha scritto:Con Forza 6 giocavo con il pad sulla One (letteralmente divorato, molto prima che uscisse la notizia per pc) e impostando la difficoltà su "molto difficile" (su gli aiuti se non sbaglio) trovavo un ottimo compromesso tra difficoltà e divertimento.Nemesis Elite ha scritto:Bravo Lore, hai colto il punto cruciale : FM7 è meno impegnativo pur restando bellissimo da giocare. Lo puoi giocare anche con una tastiera e riuscire a lottare per le prime posizioni per capirci, cosa molto più difficile da fare, per non dire impossibile, con PC2 se settato in un certo modo.
Per le sfide impegnative aspetto Wolfenstein 2 e CoD, che andranno finiti rigorosamente al massimo della difficoltà
Poverini si sono impegnatiNemesis Elite ha scritto:Lore, mantieniti ben allenato perchè sopravvivere in prima linea non sarà una passeggiata, al contrario sarà durissima : Sledge HammerGames ha fatto sapere oggi su un Tweet che la campagna in singolo di COD WWII durerà circa 9 ore.LurenZ87 ha scritto:Con Forza 6 giocavo con il pad sulla One (letteralmente divorato, molto prima che uscisse la notizia per pc) e impostando la difficoltà su "molto difficile" (su gli aiuti se non sbaglio) trovavo un ottimo compromesso tra difficoltà e divertimento.Nemesis Elite ha scritto:Bravo Lore, hai colto il punto cruciale : FM7 è meno impegnativo pur restando bellissimo da giocare. Lo puoi giocare anche con una tastiera e riuscire a lottare per le prime posizioni per capirci, cosa molto più difficile da fare, per non dire impossibile, con PC2 se settato in un certo modo.
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk![]()