[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da delly »

si bhe ormai è una mezza vita che ne faccio uso, prima di quello usavo il Ghost di Norton... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

delly ha scritto:
IlPresidente ha scritto:Regalatemene una :asd:
perchè non facciamo direttamente due? :asd:
Se proprio insisti... :fifi:
Nemesis Elite ha scritto:..per Forza Motorsport 7 (versione finale) x PC la botta è servita : necessiterà di 50 giga liberi per l'installazione ma che diventeranno 100 giga se si vorranno installare tutti gli assets dedicati per il 4K. :asd:
Insomma, scaldate bene anche qui le vostre vga...ma anche le vostre connessioni. :asd:

:coolyea:
Io direi sopratutto :roftl: :roftl: :roftl: poi mi fate sapere come va col force feedback e col volante in generale che FH3 è abbastanza deludente da questo punto di vista :toto:
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

IlPresidente ha scritto:
ovviamente mi riferivo alle foto..eccoti la prima :roftl:

Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

delly ha scritto:
IlPresidente ha scritto:
ovviamente mi riferivo alle foto..eccoti la prima :roftl:

Immagine
sei a cavallo, e pure di lusso. Bella idea quella di installare il logo originale GeForce GTX retroilluminato in quella posizione. :coolyea:
Ultima modifica di Nemesis Elite il 18 settembre 2017, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

IlPresidente ha scritto:
delly ha scritto:
IlPresidente ha scritto:Regalatemene una :asd:
perchè non facciamo direttamente due? :asd:
Nemesis Elite ha scritto:..per Forza Motorsport 7 (versione finale) x PC la botta è servita : necessiterà di 50 giga liberi per l'installazione ma che diventeranno 100 giga se si vorranno installare tutti gli assets dedicati per il 4K. :asd:
Insomma, scaldate bene anche qui le vostre vga...ma anche le vostre connessioni. :asd:

Io direi sopratutto :roftl: :roftl: :roftl: poi mi fate sapere come va col force feedback e col volante in generale che FH3 è abbastanza deludente da questo punto di vista :toto:
Ciao, guarda Forza Horizon 3 e lo stesso imminente Forza Motorsport sono bellissimi e godibilissimi da giocare senza utilizzare alcun kit di guida : Horizon 3 l'ho giocato, e me lo sono goduto tutto (e ci torno ancora a farmi qualche giretto :asd: ) con la tastiera per capirci. Il fatto che siano carenti come dici tu nel supporto dei vari volanti ci sta e perchè sono titoli che comunque non hanno come priorità la simulazione come fattore principale. Non lo sono mai stati questi.
Uso invece l'impianto di guida per giocare determinati titoli ben più "seri" e "maturi" da questo punto di vista e che traggono davvero beneficio dagli impianti di guida quali per me Project Cars (vale anche per il 2 in arrivo ovviamente), Assetto Corsa e RFactor 2 (tutti splendidamente supportati).
Tutti gli altri giochi di corse li gioco, e me li godo, direttamente dalla tasitera senza problemi e senza troppe pretese ma me li godo lo stesso. :angle:

delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:
sei a cavallo, e pure di lusso. Bella idea quella di installare il logo originale GeForce GTX retroilluminato in quella posizione. :coolyea:
direi di si, la vga (per il momento sola soletta) è praticamente fredda, temp massima sui 37-38°c in full, circuiteria praticamente ghiacciata (devo dire che l'installazione in verticale aiuta parecchio, oltre che la waterstation esterna)... :ganzo:

c'è ancora molto da fare (nuovo backplate scheda audio, agg seconda vga e additivo verde uv ecc), piano piano vedremo di sistemare tutto... :p:

si la posizione del led "GeForce GTX" non mi dispiace e dovrebbe andar bene anche in previsione della seconda scheda... :cup:
mi è sempre piaciuto quel LED, sono riuscito a recuperare un dissipatore GTX980 originale e quindi non potevo non sfruttarlo (poi con il buon LED Visualizer si riescono a gestire luminosità, effetti ecc)... :perfido:
IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

@Nemesis: e hai anche ragione però il mio divertimento è sfruttare il volante :beer: :coolyea:

@Delly: moddatissima :woow:
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:
direi di si, la vga (per il momento sola soletta) è praticamente fredda, temp massima sui 37-38°c in full, circuiteria praticamente ghiacciata (devo dire che l'installazione in verticale aiuta parecchio, oltre che la waterstation esterna)... :ganzo:

c'è ancora molto da fare (nuovo backplate scheda audio, agg seconda vga e additivo verde uv ecc), piano piano vedremo di sistemare tutto... :p:

si la posizione del led "GeForce GTX" non mi dispiace e dovrebbe andar bene anche in previsione della seconda scheda... :cup:
mi è sempre piaciuto quel LED, sono riuscito a recuperare un dissipatore GTX980 originale e quindi non potevo non sfruttarlo (poi con il buon LED Visualizer si riescono a gestire luminosità, effetti ecc... :perfido:
hehe, è un evergreen quel piccolissimo tool. :)
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

IlPresidente ha scritto:@Nemesis: e hai anche ragione però il mio divertimento è sfruttare il volante :beer: :coolyea:

@Delly: moddatissima :woow:
IlPresidente ma è chiaro che lo vuoi sfruttare...ma mira a giochi di corse più impegnativi da quel lato e vedrai che te lo godrai davvero il tuo volante e sarà anche, con molta probabilità (non conosco che kit hai), ben supportato. Dammi retta... :angle:
Gli altri giohci di corse te li puoi godere benissimo anche con la tastiera o con il pad visto anche il supporto un po' carente da parte dei produttori. Intendevo dir questo.

delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

hehe, è un evergreen quel piccolissimo tool. :)
già molto utile, anche perché se non sbaglio non è più prevista la gestione del led dal GeForce Experience...
Rispondi

Torna a “Schede Video”