[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp
si bhe ormai è una mezza vita che ne faccio uso, prima di quello usavo il Ghost di Norton... 

-
- Guru Member
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Se proprio insisti...delly ha scritto:perchè non facciamo direttamente due?IlPresidente ha scritto:Regalatemene una

Io direi sopratuttoNemesis Elite ha scritto:..per Forza Motorsport 7 (versione finale) x PC la botta è servita : necessiterà di 50 giga liberi per l'installazione ma che diventeranno 100 giga se si vorranno installare tutti gli assets dedicati per il 4K.![]()
Insomma, scaldate bene anche qui le vostre vga...ma anche le vostre connessioni.![]()

CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
- delly
- Amministratore
- Contatta:
ovviamente mi riferivo alle foto..eccoti la primaIlPresidente ha scritto:
Se proprio insisti...![]()

-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
sei a cavallo, e pure di lusso. Bella idea quella di installare il logo originale GeForce GTX retroilluminato in quella posizione.delly ha scritto:ovviamente mi riferivo alle foto..eccoti la primaIlPresidente ha scritto:
Se proprio insisti...![]()
![]()

Ultima modifica di Nemesis Elite il 18 settembre 2017, 20:01, modificato 1 volta in totale.
-
- HW Legend Senior
Ciao, guarda Forza Horizon 3 e lo stesso imminente Forza Motorsport sono bellissimi e godibilissimi da giocare senza utilizzare alcun kit di guida : Horizon 3 l'ho giocato, e me lo sono goduto tutto (e ci torno ancora a farmi qualche girettoIlPresidente ha scritto:Se proprio insisti...delly ha scritto:perchè non facciamo direttamente due?IlPresidente ha scritto:Regalatemene una![]()
Io direi sopratuttoNemesis Elite ha scritto:..per Forza Motorsport 7 (versione finale) x PC la botta è servita : necessiterà di 50 giga liberi per l'installazione ma che diventeranno 100 giga se si vorranno installare tutti gli assets dedicati per il 4K.![]()
Insomma, scaldate bene anche qui le vostre vga...ma anche le vostre connessioni.![]()
![]()
![]()
poi mi fate sapere come va col force feedback e col volante in generale che FH3 è abbastanza deludente da questo punto di vista

Uso invece l'impianto di guida per giocare determinati titoli ben più "seri" e "maturi" da questo punto di vista e che traggono davvero beneficio dagli impianti di guida quali per me Project Cars (vale anche per il 2 in arrivo ovviamente), Assetto Corsa e RFactor 2 (tutti splendidamente supportati).
Tutti gli altri giochi di corse li gioco, e me li godo, direttamente dalla tasitera senza problemi e senza troppe pretese ma me li godo lo stesso.

- delly
- Amministratore
- Contatta:
direi di si, la vga (per il momento sola soletta) è praticamente fredda, temp massima sui 37-38°c in full, circuiteria praticamente ghiacciata (devo dire che l'installazione in verticale aiuta parecchio, oltre che la waterstation esterna)...Nemesis Elite ha scritto:
sei a cavallo, e pure di lusso. Bella idea quella di installare il logo originale GeForce GTX retroilluminato in quella posizione.

c'è ancora molto da fare (nuovo backplate scheda audio, agg seconda vga e additivo verde uv ecc), piano piano vedremo di sistemare tutto...

si la posizione del led "GeForce GTX" non mi dispiace e dovrebbe andar bene anche in previsione della seconda scheda...

mi è sempre piaciuto quel LED, sono riuscito a recuperare un dissipatore GTX980 originale e quindi non potevo non sfruttarlo (poi con il buon LED Visualizer si riescono a gestire luminosità, effetti ecc)...

-
- Guru Member
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
@Nemesis: e hai anche ragione però il mio divertimento è sfruttare il volante
@Delly: moddatissima

CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
-
- HW Legend Senior
hehe, è un evergreen quel piccolissimo tool.delly ha scritto:direi di si, la vga (per il momento sola soletta) è praticamente fredda, temp massima sui 37-38°c in full, circuiteria praticamente ghiacciata (devo dire che l'installazione in verticale aiuta parecchio, oltre che la waterstation esterna)...Nemesis Elite ha scritto:
sei a cavallo, e pure di lusso. Bella idea quella di installare il logo originale GeForce GTX retroilluminato in quella posizione.![]()
c'è ancora molto da fare (nuovo backplate scheda audio, agg seconda vga e additivo verde uv ecc), piano piano vedremo di sistemare tutto...![]()
si la posizione del led "GeForce GTX" non mi dispiace e dovrebbe andar bene anche in previsione della seconda scheda...
mi è sempre piaciuto quel LED, sono riuscito a recuperare un dissipatore GTX980 originale e quindi non potevo non sfruttarlo (poi con il buon LED Visualizer si riescono a gestire luminosità, effetti ecc...

-
- HW Legend Senior
IlPresidente ma è chiaro che lo vuoi sfruttare...ma mira a giochi di corse più impegnativi da quel lato e vedrai che te lo godrai davvero il tuo volante e sarà anche, con molta probabilità (non conosco che kit hai), ben supportato. Dammi retta...IlPresidente ha scritto:@Nemesis: e hai anche ragione però il mio divertimento è sfruttare il volante![]()
![]()

Gli altri giohci di corse te li puoi godere benissimo anche con la tastiera o con il pad visto anche il supporto un po' carente da parte dei produttori. Intendevo dir questo.

- delly
- Amministratore
- Contatta:
già molto utile, anche perché se non sbaglio non è più prevista la gestione del led dal GeForce Experience...Nemesis Elite ha scritto:
hehe, è un evergreen quel piccolissimo tool.