Ahhh, lo utilizza in maniera diversa... Nel suo caso non servirebbe nemmenoIlPresidente ha scritto:Lo usa come un 144Hz liscio e poi si tappa il buco con un sync software (come il fastsync). Io mi trovo benissimo così... D'altronde il freesync, essendo di libero dominio non implica un esborso superiore.LurenZ87 ha scritto:A che scopo un monitor con il Freesync se hai una Nvidia???Ali3n77 ha scritto:io prendero' tranquillamente un koreano a 300 euro 144hz freesync, troppi casini e problemi col g-sync e sinceramente a 2560x1440 la 1080ti basta e avanza anche a 120hz .
Sto guardando il crossover fast 144hz a 350 euro non male ...
Vediamo babbo natale che soprese mi portera' :D
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Come ha detto Alien77 il gsync è una costosa tassa che si puo' benissimo evitare se si ha voglia di cercare un piccolissimo compromesso (e se manca quella di pagare il pizzo a nvidia). Io ho provato due soluzioni di pari costo circa: uno 1080p 144Hz Gsync con un pannello orribile, l'altro 1440p 144Hz Gsync con un bel pannello, a 80€ in più. Dopo aver giocato una sera a BF1 senza GSync credendo di averlo attivato mi sono deciso sul da farsi: via il 1080p, per me il gsync è stato un furto vero e proprio.
Sul webbe pare che nel 2017 i gamer hanno una pistola puntata alla testa e devono decidere da che parte stare
Su schermi a basso refresh rate è un'altra storia imho.
Anche Roccale usa una 1080 Ti su schermo non gsync, mi pare...

Si, il mio dubbio rimane sulla qualità del pannello di Acer e sulla rivendibilità del mio LG. Anche perché parliamo di un monitor usato anche per ambito professionale e pre-calibrato dalla casa (con tanto di opuscolo con grafici e specifiche annesse).Nemesis Elite ha scritto:Lorenzo, tu hai già un 4K adesso e se intendi restarci (ne sono sicuro) non comprare nulla ora e mettiti invece i soldi da parte già da ora mese dopo mese : l'anno prossimo ci prendiamo i nuovi pannelli 4K Gsync HDR a più alti refresh. Per fare le cose perbene bisogna partire da lontano.LurenZ87 ha scritto:Comunque amo questa scheda, viaggia alla grande, silenziosa e fresca
Sulla questione dei monitor sono indeciso, tralasciando Andromeda che con i settings attuali mi viaggia al 90% dei casi a 60fps, mi stavo domandando se è il caso di spendere i quasi 500€ per l'Acer XB271HK oppure aspettare l'anno prossimo per le versioni nuove con HDR e 144Hz...
Che dite???
Non credo di avere problemi a mantenere i 60fps con i nuovi CoD, Wolfenstein e Forza 7

Già, ho visto la differenza sulla mia TV ed è davvero parecchialucaT ha scritto:Lorenzo ormai aspetta, l'hdr é un plus da paura!