appuntamento quindi fissato per il 24 ottobre prossimo.Lordpkappa ha scritto:Mi fido di chi l'ha provato. Io mi ci vedo già con un 90-100 fps di goduria puraNemesis Elite ha scritto:Guarda, per essere una beta, posso dirti che è già ottimizzaqto meglio rispetto al 90% dei titoli presenti sul mercato oggi. C'è anche l'SMAA nei settings che funziona benissimo già da ora.IlPresidente ha scritto:@Nemesis: comunque è uscito fuori che il MSAA di destiny non funziona molto bene sulla beta, essendo troppo pesante. Alla fine non avevo tutti i torti
Considera anche che MSAA agisce sui bordi dei poligoni e richiede grande capacità di calcolo della gpu salendo sempre più di risoluzione per ovvi motivi, mentre l'SMAA è una tecnica di aa che agisce sugli shader quindi è sempre più facile implementare questa soluzione da parte degli sviluppatori.
Usare poi msaa in 4K richiede un grande dispendio di risorse. Comunque vedrai che nella versione finale anche MSAA sarà al suo posto.
Riconfermo quindi, come Desitny 2 ad oggi rappresenta uno dei titoli meglio ottimizzati per PC che sia mai venuto fuori, e siamo in beta...
Adesso cominciamo a focalizzarci meglio su Project Cars 2 in arrivo tra poco piu' di 2 settiamne : qua intendo fare sul serio...anche in multiplayer in questo caso.