IlPresidente ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:Ecco la conderma su quanto discutevamo ieri sera in merito alle prestazioni ottenibili in 4K di Destiny 2 :
https://www.techpowerup.com/reviews/Per ... eta/4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il 4K 60 maxato questo è un altro titolo territorio esclusivo dello SLI (splendidamente supportato sin dalla beta) .

E ti sembra normale?
Piuttosto Nem, hai un qualche album/cartella dove conservi gli screenshot?
(Non voglio sentire che non ti dai alla fotografia virtuale!

)
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Si, se consideri quello che ce da gestire su schermo (mi riferisco alla sola campagna) e ti metti in 4K ed esigi anche i 60 fotogrammi. Basta ripiegare verso il basso su 2-3 opzioni (algoritimo di aa, effetto pellicola, motion blur per capirci) e te lo godi al massimo in 4K 60 anche in singola.
Lo SLI è supportato benissismo anche per questo motivo : non dover/voler rinunciare a nulla in 4K e mantenere sempre i 60 in ogni frangente.
Essere ottimizzato benissimo non significa mica per forza potersi "matematicamente" spingersi al massimo in 4K ed essere sicuri di stare dentro i 60 perchè si ha la top di gamma di turno. FFXV il prossimo anno, sarà un altro titolo fortemente ottimizzato per PC e sponsorizzato NVIDIA ma già gli sviluppatori hanno "avvertito" l'utenza che una 1080Ti non basterà per gestire il 4K a 60fps sempre se lo si vuole portare al massimo livello tecnico consentito si intende.
Purtroppo no, non ho nessun album fotografico digitale su eventuali screenshots sui giochi. Non ne ho mai avuto il motivo per il semplice fatto che quei giochi che ritengo validi (passati e presenti) restano sempre installati sui miei SSD anche una volta terminati. Ci ritorno sempre prima o poi a farci dei giretti anche per uso test schede (quindi direttamente sul campo) tipo al cambio driver.
@ Luca : Destiny 2 è una gioia per gli occhi su schermo e stai tranquillo che con il tuo SLI non scenderai mai e dico mai (e nemmeno un cenno di stuttering incontrerai) in 4K sotto i 60fps maxato e con aa abilitato intendo. Lo SLI è coperto benissimo sia dall'engine di Bungie che da NVIDIA con il profilo ad hoc per questo gioco. Dormi tranquillo qui.