A me interesserebbe un waterchillerNoRage ha scritto:L'ho preso usato 300piu sped...le foto a breve...se vi interessano dewar 20-25 litri a300 euro spediti vi posso aiutare
Se sai di qualcuno che ne venda uno fammi un fischio.

Moderatore: Amministratori OC
A me interesserebbe un waterchillerNoRage ha scritto:L'ho preso usato 300piu sped...le foto a breve...se vi interessano dewar 20-25 litri a300 euro spediti vi posso aiutare
si, i risultati fatti con waterchiller si postano in enthusiast come semplici "water cooling"...raules009 ha scritto:Ma dico io chi ha un waterchiller
A quale categoria appartiene enthusiast ?????
Cosa non farei con un waterchiller ....delly ha scritto:si, i risultati fatti con waterchiller si postano in enthusiast come semplici "water cooling"...raules009 ha scritto:Ma dico io chi ha un waterchiller
A quale categoria appartiene enthusiast ?????
Ok ora vado.NoRage ha scritto:Su hw bot nel forum contatta bartx oppure tasos ne hanno uno ciascuno in vendita rispettivamente 280 e 500 euro
Certo fine settimana prossima dovrei avere tuttoraules009 ha scritto:Ok ora vado.NoRage ha scritto:Su hw bot nel forum contatta bartx oppure tasos ne hanno uno ciascuno in vendita rispettivamente 280 e 500 euro
grazie .
Facci sapere come va con quei mostri.
Devo darmi da fare sennò mi prendi :D
NoRage ha scritto:Certo fine settimana prossima dovrei avere tuttoraules009 ha scritto:Ok ora vado.NoRage ha scritto:Su hw bot nel forum contatta bartx oppure tasos ne hanno uno ciascuno in vendita rispettivamente 280 e 500 euro
grazie .
Facci sapere come va con quei mostri.
Devo darmi da fare sennò mi prendi :D