massimo3550 ha scritto:Si si ok...Non rischiamo!

Allora sto provando il TIBIOS della pagina postata poco fa.
Quello di techinferno.
Decisamente ottimo.
Solo su planetside 2 oltre +200 sulle memorie non si puo' salire causa loop della scheda ma su altri giochi compresi i bench da valley a tutti i restanti posso salire tranquillamente a +500 , ma solo bench eh sia chiaro per daily meglio tenerle a +200/300, ma con grande sorpresa resta stabile e fissa a 1250mhz sul core e completamente eliminato il problema della ventola.
Ho provato a benchare un pochetto azzardando un +400 sul core su valley e con mio grande stupore regge tranquilla e serena con ventole al 100% pero' con 80° a 1289mhz sul core e +500 sulle memorie.......
Beh .... ho superato lo sli di 680 con il punteggio lol
Ho restato a 1300mhz ma proprio alla fine del bench prima di darmi il risultato freeza
Pero' ho provato a farmi un giro su hitman e per una mezz'ora a 1300mhz c'ho giocato.....pare regga lol pero' ho paura a tenerla tirata cosi' .....
Ora provo una sessione di gioco a 1250mhz con ventola personalizzata e vedo come gira sopratutto con le temp....
Per ora davvero contento e strabiliato.
Voltaggio compltamente modificabile sino a 1.2120 da evga 4.1 , funge solo quello, e memorie.