Il cfx sembrerebbe rinato

Ottimo. Da provare assolutamente!Bronzodiriace ha scritto:13.8 usciti con possibilità di attivare il frame pacing. Chi ha una soluzione Mgpu li provi
Il cfx sembrerebbe rinato
Direi sempre mio tardi che mai. Finalmente si potranno sfruttare al meglio le configurazioni CrossFire!LurenZ87 ha scritto:Sembra che abbiano risolto (o quasi) tutti i problemi di microstuttering e quindi i runt frames. Da un verso un applauso ad AMD ed da un altro una bella tirata di orecchie, visto che siano a quasi due anni dall'uscita di Tahiti XT.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si però non prezzarla 900 e passa euro, la 7990, se poi posso utilizzarla solo ora al meglio.djlegend ha scritto:Direi sempre mio tardi che mai. Finalmente si potranno sfruttare al meglio le configurazioni CrossFire!LurenZ87 ha scritto:Sembra che abbiano risolto (o quasi) tutti i problemi di microstuttering e quindi i runt frames. Da un verso un applauso ad AMD ed da un altro una bella tirata di orecchie, visto che siano a quasi due anni dall'uscita di Tahiti XT.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
http://www.hwlegend.com/news/softwareap ... -fcat.html" onclick="window.open(this.href);return false;andrea ha scritto:ma in pratica cosa fanno questi nuovi driver? rendno più costanti gli fps da quel che ho capito giusto?
graziedjlegend ha scritto:http://www.hwlegend.com/news/softwareap ... -fcat.html" onclick="window.open(this.href);return false;andrea ha scritto:ma in pratica cosa fanno questi nuovi driver? rendno più costanti gli fps da quel che ho capito giusto?
chiarissimo grazieBronzodiriace ha scritto:Sommariamente, chi ha un cfx con due schede o è un fortunato possessore della 7990 con tali drivers vedrà drasticamente ridursi lo stuttering nei titoli dx10-11.
Il feedback che ne otterrai sarà quello di una fluidità maggiore e più costante sopratutto nello scorrimento orizzontale della visuale (che poi è lì dove dà maggior fastidio lo stuttering).
I frames a pene di segugio con il cfx non ci saranno più.
P.s. In alcuni benchmark si registrano leggeri cali di prestazione (parlo di futuremark) nei punteggi ma maggior fluidità durante l'esecuzione.