Comunque anche delle RTX 4090 non c'è ne una che mi piaccia,troppo pacchiane e mastodontiche,EVGA dove sei ?
EVGA potrebbe almeno mostare i prototipi degli ES che ha realizzato per la serie 40XX, tanto visto che non venderà mai più schede video Nvidia, ha ben poco da perderci...Nrg ha scritto: 24 settembre 2022, 13:04 Ma cos'e il museo degli orrori ?
![]()
Comunque anche delle RTX 4090 non c'è ne una che mi piaccia,troppo pacchiane e mastodontiche,EVGA dove sei ?
Ci sono le FE se non si vogliono cose strane.Nrg ha scritto: 24 settembre 2022, 13:04 Ma cos'e il museo degli orrori ?
![]()
Goofy Goober ha scritto: 24 settembre 2022, 13:09EVGA potrebbe almeno mostare i prototipi degli ES che ha realizzato per la serie 40XX, tanto visto che non venderà mai più schede video Nvidia, ha ben poco da perderci...Nrg ha scritto: 24 settembre 2022, 13:04 Ma cos'e il museo degli orrori ?
![]()
ah bhe li tocca ingegnarsi veramente, sarebbe un'impresa degna del vecchio "Scommettiamo Che"...Goofy Goober ha scritto: 24 settembre 2022, 13:09 Quelle sono sempre state il mio sogno bagnato, peccato non le importassero qui da noi.
Solo a pensare come riuscire a montarle in un pc, con tutti quei mini dissipatori a torre spantegati qua e la, mi avrebbe divertito abbastanza da giustificarne l'acquisto![]()
delly ha scritto: 24 settembre 2022, 20:31 è l'annata della serie x80...![]()
quelle 8GB e 4GB sono delle vere "limited edition"...![]()