Bene bene

Moderatore: NoRage
Bene bene
A te invece devo chiedere anche un piccolo test (che conosci già)... in python...
si poi come avrò tutto te lo faccio...IlPresidente ha scritto:A te invece devo chiedere anche un piccolo test (che conosci già)... in python...![]()
![]()
partiamo bene,monto tutto è il pc manco si accende,non parte proprio....suggerimenti?? Ho semplicemente staccato il Wb messo il 2700X e stop....bios è aggiornato al 4.50,fatto anche il cmos,se ponticello il cavo della mobo,parte...delly ha scritto:ottimo!!!Nrg ha scritto:Eccolo![]()
[img]http://www.hwlegendshack.com/out.php/t16720_img-0035.jpg[/img]
Vado a metterlo su![]()
a breve ti farò compagnia anche io...
se hai ancora il BIOS 4.50 devi aggiornarlo al 4.60 che è il primo ad essere compatibile con le nuove cpu...Nrg ha scritto:partiamo bene,monto tutto è il pc manco si accende,non parte proprio....suggerimenti?? Ho semplicemente staccato il Wb messo il 2700X e stop....bios è aggiornato al 4.50,fatto anche il cmos,se ponticello il cavo della mobo,parte...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grandissimo.
Fatto,partito con il 4.50,ora lo aggiorno al 4.61 beta,comunque la CH7 è già in rampa di lanciodelly ha scritto:se hai ancora il BIOS 4.50 devi aggiornarlo al 4.60 che è il primo ad essere compatibile con le nuove cpu...Nrg ha scritto:partiamo bene,monto tutto è il pc manco si accende,non parte proprio....suggerimenti?? Ho semplicemente staccato il Wb messo il 2700X e stop....bios è aggiornato al 4.50,fatto anche il cmos,se ponticello il cavo della mobo,parte...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Perchè c'era anche il dissipatore dentro??Lordpkappa ha scritto:Grandissimo.
Senti ma il cooler puoi anche settarlo con un colore fisso?
Mi hanno offerto 180 euro per il 1700 e ho messo in stand by il tipo fino a venerdì, 140 euro di differenza per me sono tanti per 2700x ma chissà magari le tue impressioni mi convincono a fare il salto.
il nuovo Wraith Prism è compatibile anche con la tecnologia ASRock RGB LEDLordpkappa ha scritto: Senti ma il cooler puoi anche settarlo con un colore fisso?