già, l'anno prox vedremo cosa passerà il convento..LurenZ87 ha scritto: Essì, per gestire bene il 4k ci vogliono le nuove vga
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

già, l'anno prox vedremo cosa passerà il convento..LurenZ87 ha scritto: Essì, per gestire bene il 4k ci vogliono le nuove vga
Si, forse è meglio rimanere a singola scheda, cosa non lo sodjlegend ha scritto:Io per te Lorenzo andrei su una gtx 970 o al massimo 980 ed aspetterei poi le nuove schede.
[emoji481]delly ha scritto:già, l'anno prox vedremo cosa passerà il convento..LurenZ87 ha scritto: Essì, per gestire bene il 4k ci vogliono le nuove vga
Effettivamente...delly ha scritto:non solo per le vga, ma anche per quanto riguarda i giochi...
Speriamodjlegend ha scritto:Infatti. Speriamo escano giochi interessanti! [emoji481]
sarà il mio terzo display 4K quello.Li ho studiati praticamente tutti da vicino.Nessun dubbio sulla scelta per quanto mi riguarda.delly ha scritto:eh già, probabilmente prenderò l'LG 31MU97...
Ciao,quello che hai descritto è un problema noto.In locale si comporta bene ma in streaming diventa problematico; comunque ti ricordo che lo shadowplay è ancora in fase beta quindi ci sta che non sia ancora ben quadrato.Tra l'altro con i recenti set di drivers è stato portata la registrazione a 60fps anche alla risoluzione di 2560x1600.Prima eravamo fermi al 1080p.Starcy ha scritto:Ragazzi un nuovo problemino. Utilizzando il codec nVidia (nvenc) per registrare gameplay la vram della scheda impazzisce. Si downclocca addirittura di 500mhz in meno che a stock e da qualsiasi programma (afterburner, evga precision ecc) è impossibile modificare appunto tale frequenza. Questo rende impossibile utilizzare Shadowplay (che utilizza appunto quel codec) ma si rende obbiligatorio l'utilizzo della CPU per registrare. Questo succede quando cerco di usare Shadowplay per stremmare su twitch (anche con OBS succede se si abilita nvenc). Qualcun altro potrebbe testare anche questo bug in modo da verificarlo? Il mio sistema è pulito (ho formattato di nuovo per essere sicuro che non fosse un problema di incasinamento dovuto all'OS). Il problema non si verifica se si registra in locale normalmente (almeno non l'ho notato io).