la prossima volta le prendo con certificazione a 3000NoRage ha scritto:Se non risolvi in nessun modo o cerchi di ottimizzare i timing oppure le vendi e via

cavolo che fortuna neanche i 2000 mi vuole far vedere..

Moderatore: NoRage
la prossima volta le prendo con certificazione a 3000NoRage ha scritto:Se non risolvi in nessun modo o cerchi di ottimizzare i timing oppure le vendi e via
Certamente. Vai pure.Maurosx ha scritto:Raga mi sento scemo... Ho dato alla cpu 1,23 per 4,2 e giocando a cod bo2 mi si crashata....
Cose da non credere...
Sono io allora che non so overcloccare....
Se dopo vi metto tutte le foto del bios o meglioc creo una discussione apposita mi date una mano?
Maurox hai clan su bo2?Maurosx ha scritto:Raga mi sento scemo... Ho dato alla cpu 1,23 per 4,2 e giocando a cod bo2 mi si crashata....
Cose da non credere...
Sono io allora che non so overcloccare....
Se dopo vi metto tutte le foto del bios o meglioc creo una discussione apposita mi date una mano?
in daily puoi lasciarlo anche a default, la regolazione aiuta nel caso che aumenti la frequenza del bclk/pcieNoRage ha scritto:Roberto o delly sapete a quanto posso tenere al massimo per il daily il PCIE clocl amplitude?
Va da -5 a +5:D
speriamo sia fortunatodelly ha scritto:intanto spero di avere un pò più di fortuna con un nuovo 4770k L315B407, per il momento lo provo a frequenze normali e vediamo quanto vuole di vcore...tutto pronto![]()
[img]http://www.hwlegendshack.com/out.php/t7314_4770kprova.jpg[/img]