mmh... mi gusta di più quello di overclock.net, poiché il voltaggio è variabile da 1.16 a 1.21. perché preferisci quello fisso a 1.212? (parlo di daily ovviamente)Ali3n77 ha scritto:Quelli di Delly a 1.2125 e quello postato poco prima che sto usando io e masque anche senza nessun limite ed e' perfetto.illidan2000 ha scritto:quindi qual è il miglior bios attualmente? quello di overclock.net?
Come e' anche perfetto il bios praticamente originale ma modicato ed aggiustato per le temperature chiamato day10.rom .
Sono cosi' cosi' se provare quello da 1.25 o no......
[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti
- illidan2000
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan
- pierluigi74
- Neo iscritto
ciao alien, dimmi, quale stai usando?Ali3n77 ha scritto:e' variabile quello che uso io da 1.2125...
In 3d sta a 1.2125 in 2d cala a default a 0.876 mi pare
ne ho provati un pò e vorrei sapere quale va per la maggiore...

- illidan2000
- Neo iscritto
si, ma io preferivo stare a 1.16v, e aumentarlo via software alla bisogna a 1.2v....Ali3n77 ha scritto:e' variabile quello che uso io da 1.2125...
tanto ho capito che a 1.16v i 1100mhz li regge ad occhi chiusi, giusto?
-
- Pro User
Si esatto.illidan2000 ha scritto:si, ma io preferivo stare a 1.16v, e aumentarlo via software alla bisogna a 1.2v....Ali3n77 ha scritto:e' variabile quello che uso io da 1.2125...
tanto ho capito che a 1.16v i 1100mhz li regge ad occhi chiusi, giusto?
Cmq sono giorni che testo una cosa e ne sono venuto finalmente a capo.
Allora con qualsiasi bios e i driver attuali , escludendo il pessimo beta 320, la scheda viene mandata in loop , ossia in protezione anche con bios originale se si supera la percentuale del 66% della venock tola. Non ci son ...beeep....
Il bios anche quello stock rimane stabile e senza nessun taglio SOLO se si sta ENTRO i 66% della ventola. Oltre la titan e' assolutamente instabile solo in alcuni giochi. Ho fatto delle prove e con bios moddato a 1.2125 arrivo a 1241mhz con pc aperto e ventilatore piazzato davanti con ventola al 66% raggiunti gli 80° stabilissima con qualsiasi cosa. Se appena alzo al 67-70% son dolori.
Test fatti da una settimana a questa parte.
Ho dedotto alla fine che urge il liquido oppure qualche cosa da " aggiustare " via driver e bios per superare questo problema.
A reggere regge anche la piu' scrausa delle titan purche' si resti sotto la soglia del 66% della ventola.
E' questione di tempo prima del loop della scheda alla frequenza di 575mhz sul core non ci son ...beeep... con qualsiasi gioco.
Ho fatto le prove del caso con alcuni utenti di molti forum..........O la si liquidia oppure nada....oppure si potrebbe provare a cabiare il dissipatore con l'accelero....
Oppure ancora vedere via software di levare questa cosa......o tramite bios, ma credo non ci si riesca, oppure modificando i parametri di questa cosa via driver...
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
-
- Pro User
ecco una serie di bios da vedere e controllare se hai voglia dely.
Quello di neonns e' molto particalare dicono in molti ma non si sa cosa abbia fatto in particolare....magari te ci capisci qualche cosa.
Da non provare assolutamente quello da 1.25V ocio eh.
http://www.overclock.net/t/1363440/nvid ... -club/8250" onclick="window.open(this.href);return false;
Quello di neonns e' molto particalare dicono in molti ma non si sa cosa abbia fatto in particolare....magari te ci capisci qualche cosa.
http://www.overclock.net/t/1363440/nvid ... -club/8250" onclick="window.open(this.href);return false;
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
ci butterò un'occhio appena riesco, in questi tempi sono abbastanza preso e quindi non mi sono più dedicato a queste cose...Ali3n77 ha scritto:ecco una serie di bios da vedere e controllare se hai voglia dely.

avevo soltanto fatto delle prove sulla mia disabilitando il boost in modo da avere una freq fissa e permettendo la regolazione del voltaggio fino a 1.21v in modo manuale e non mi sembrava malaccio il risultato, ma devo ancora verificare alcune cose...
-
- Pro User
Altri 2 bios da controllare quando hai tempo delly.
Questi 2 ultimi dicono che siano davvero fantastici.
Tutte le caratteristiche sono nel link.
http://forum.techinferno.com/nvidia-vid ... cking.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Come le tue parole sopra questo e' quello che han fatto da quello che hai detto.
E' tutto pronto.
Disabilitato il boost frequenze modificabili come il vltaggio.
Questi 2 ultimi dicono che siano davvero fantastici.
Tutte le caratteristiche sono nel link.
http://forum.techinferno.com/nvidia-vid ... cking.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Come le tue parole sopra questo e' quello che han fatto da quello che hai detto.
E' tutto pronto.
Disabilitato il boost frequenze modificabili come il vltaggio.
- massimo3550
- Neo iscritto
Ciao a tutti finalmente é arrivata la mia titan e volevo cominciare a flashare qualche bel bios ma quando avvio da chiavetta e lancio un qualsiasi comando mi restituisce no nvidia display adapter found!
Non é la prima volta che flasho bios a nvidia e ho provato a riscaricare e rifare la chiavetta come da guida ma nulla...
Suggerimenti?
Non é la prima volta che flasho bios a nvidia e ho provato a riscaricare e rifare la chiavetta come da guida ma nulla...
Suggerimenti?