samcoolrunner ha scritto:ragazzi ho bisogno di un consiglio, ( ho gia' chiesto in pm anche al buon Delly ma non voglio disturbare solo lui

) devo liquidare due Gigabyte 7970 windforce 1ghz , che waterblock full cover posso montarci?
grazie per i consigli..
Il PCB della ghz non dovrebbe essere identico a quello della OC che a sua volta è identico alla reference ragion per cui fai attenzione a cosa scegli, nel caso manda sempre una mail specificando che la tua 7970 è la ghz edition, non la OC
Puoi dare uno sguardo ai vari EK,Koolance etc. Il KOmodo della swiftech che monta sulle reference, sulla tua non và, quindi escludilo a priori a meno di nuove revision.
Nel caso, fai una foto al pcb senza dissipatore e mandala a quelli di Ek oppure pubblicala qui per vedere se effettivamente il pcb è identico all'oc ed alla reference

Corsair Carbide 540 AIR -I7 4770k@4.5ghz 1.2v - Gygabyte G1 Sniper Z97 - Patriot Viper 3 black mamba 2x8gb 1866mhz@2000mhz - 780GTX DCUII@1230 - SSD Samsung 840 Evo 240gb- Western Digital Blu 1TB- Antec High Current Pro 1200w-Sound Blaster Z-Logitech g19-Ms Sidewinder-Mad Catz MousePad-Lamptron Touch-IPS 236V- Toshiba 42ZV555D