http://www.guru3d.com/articles-pages/am ... iew,1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: NoRage
Bisognerebbe investigare in effetti. Comunque, se prendi il 2700X mi devi fare un po' di test sulla K4Nrg ha scritto:Fossero confermati i risultati di Anandtech,sarebbe devastante....bene bene si è riaccesa definitivamente la concorrenza
Notare che con le ultime patch il 8700K e il 1700X sono divisi da una manciata di frame in FHD
Altra cosa l'Oc è praticamente inutile se non controproducente con il 2700X,praticamente fa tutto da solo e lo fa molto bene
Mi sa che dovrò tirare proprio fuori il cash per il 2700X
A me funziona benissimo sulla x370...ma poi dipende anche dal bios dalla marca ecc....IlPresidente ha scritto:C'è da investigare sulla questione delle patch Meltdown/Spectre. Anandtech ha mostrato risultati inferiori (sugli intel) rispetto agli altri siti, specificando che ha benchato dopo aver applicato gli ultimi aggiornamenti. Inoltre sembra che ci siano problemi con le X370 in OC...
Immagino... Su che X370 hai provato?maxmix65 ha scritto:A me funziona benissimo sulla x370...ma poi dipende anche dal bios dalla marca ecc....IlPresidente ha scritto:C'è da investigare sulla questione delle patch Meltdown/Spectre. Anandtech ha mostrato risultati inferiori (sugli intel) rispetto agli altri siti, specificando che ha benchato dopo aver applicato gli ultimi aggiornamenti. Inoltre sembra che ci siano problemi con le X370 in OC...
Se lo prendo,probabile che cambio anche la mobo,e passo la piatta su un altro pc,oppure vendo tuttoIlPresidente ha scritto:Bisognerebbe investigare in effetti. Comunque, se prendi il 2700X mi devi fare un po' di test sulla K4Nrg ha scritto:Fossero confermati i risultati di Anandtech,sarebbe devastante....bene bene si è riaccesa definitivamente la concorrenza
Notare che con le ultime patch il 8700K e il 1700X sono divisi da una manciata di frame in FHD
Altra cosa l'Oc è praticamente inutile se non controproducente con il 2700X,praticamente fa tutto da solo e lo fa molto bene
Mi sa che dovrò tirare proprio fuori il cash per il 2700X
E' dal 31 marzo che ho sia 2700x che 2700 ne ho fatti di test ma solo ieri e' uscito il bios gigabyte ax370 con il nuovo agesa..IlPresidente ha scritto:Immagino... Su che X370 hai provato?maxmix65 ha scritto:A me funziona benissimo sulla x370...ma poi dipende anche dal bios dalla marca ecc....IlPresidente ha scritto:C'è da investigare sulla questione delle patch Meltdown/Spectre. Anandtech ha mostrato risultati inferiori (sugli intel) rispetto agli altri siti, specificando che ha benchato dopo aver applicato gli ultimi aggiornamenti. Inoltre sembra che ci siano problemi con le X370 in OC...