Ricordate l'impressionante video della techdemo in realtime dell'altro giorno inenrente l'Unreal 4 + la tecnologia VXGI di NVIDIA?
Bene ,lo sviluppatore ha dichiarato che verrà rilasciato in forma completa (saranno presenti anche le foreste scandinave) alla fine di quest'anno così potrete provarlo direttamete sulle vostre schede video. E' stata definita come la migliore techdemo in realtime che sia mai uscita per il mercato consumer :
In 4k a casa di nemesis lo dobbiamo testare, così mi studio il taglio laser che ha fatto per il quadro luminoso Geforce.
sono contento che ti sia piaciuto pero' niente laser. Tutti i lavori effettuati in stanza, inclusi i 2 PSU Cover, li ho effettuati usando una fresa spessa 2mm per il taglio ma il macchinario in se costa un botto; mi sono appoggiato infatti, per il taglio, a mio zio che ha una ditta di meccanica di precisione. Non sto qui a spiegare tutto il processo adesso ma comunque tutto comincia dal tuo computer e dal tuo monitor di casa.
Tornando su quella spettacolare techdemo, una 1080Ti in 4K da sola muove circa 45 fps mentre in SLI sono garantiti i 60 sempre a detta dello sviluppatore che sembra abbia capito sia un ex sviluppatore del team di Dice (quelli di battlefield per capirci).
lucaT ha scritto:Sto Hellblade mi intriga, però non ho ancora ben capito che tipo di gameplay avrà
sembra quasi (da quello che ho potuto intuire nei vari trailer e nei vari DevDiary) un incrocio tra un For Honor (protagonista solo femminile pero') e un Tomb Raider.
Dovrebbe, a detta degli sviluppatori, mettere in crisi moltissime configurazioni se si punta a farlo girare in 4K a 60 fotogrammi (tra l'altro qui godrà di texture native 4K) ; sono incuriosito sopratutto per l'aspetto tecnico del titolo (Unreal 4) che garantirà anche un frame rate sbloccato.
Data di lancio l'8 agosto prossimo. I driver "corretti" da day one per questo titolo sono quelli che avete sotto ovvero gli ultimi ufficiali (quelli prima della famosa beta x le Titan).
Qui il trailer ufficiale di qualche giorno fa :
lucaT ha scritto:Sto Hellblade mi intriga, però non ho ancora ben capito che tipo di gameplay avrà
sembra quasi (da quello che ho potuto intuire nei vari trailer e nei vari DevDiary) un incrocio tra un For Honor (protagonista solo femminile pero') e un Tomb Raider.
Dovrebbe, a detta degli sviluppatori, mettere in crisi moltissime configurazioni se si punta a farlo girare in 4K a 60 fotogrammi (tra l'altro qui godrà di texture native 4K) ; sono incuriosito sopratutto per l'aspetto tecnico del titolo (Unreal 4) che garantirà anche un frame rate sbloccato.
Data di lancio l'8 agosto prossimo. I driver "corretti" da day one per questo titolo sono quelli che avete sotto ovvero gli ultimi ufficiali (quelli prima della famosa beta x le Titan).
" onclick="window.open(this.href);return false;
Graficamente e tecnicamente pare ottimo, ma anche il prezzo ridotto mi puzza!
Un po' alla Ryse of Rome per intenderci (che tutto sommato avendolo preso poi a 7€ mi piacque)!
" onclick="window.open(this.href);return false;
Graficamente e tecnicamente pare ottimo, ma anche il prezzo ridotto mi puzza!
Un po' alla Ryse of Rome per intenderci (che tutto sommato avendolo preso poi a 7€ mi piacque)!
Non ce dietro un team grande ma uno studio indipendente e tutto sommato piccolo quale i Ninja Theory che hanno già sviluppato Heavenly Sword e Devil May Cry di molti anni fa forse maggiormente noto ad un pubblico più vasto.
Sarà comunque sottotitolato da noi per contenere i costi di produzione.
L'Unreal 4 comunque dovrebbe già garantire e facilitare un buon lavoro lato ottimizzazione. Vediamo un po'...
Nemesis Elite ha scritto:
Non ce dietro un team grande ma uno studio indipendente e tutto sommato piccolo quale i Ninja Theory che hanno già sviluppato Heavenly Sword e Devil May Cry di molti anni fa forse maggiormente noto ad un pubblico più vasto.
Sarà comunque sottotitolato da noi per contenere i costi di produzione.
L'Unreal 4 comunque dovrebbe già garantire e facilitare un buon lavoro lato ottimizzazione. Vediamo un po'...
Ricordo molto bene Heavenly Sword per PS3, di cui la protagonista ha un che!
Poi non so se anche un altro titolo per Xbox e PC era di loro un Odyssey qualcosa