il "nuovo" stile dark è molto più bello a vedersi del vecchio bianco/nero, sono contento che anche su AM4 hanno scelto di riprendere i colori delle ultime X299, X399 ecc...djlegend ha scritto:Anche a me la nuova Taichi mi piace un mondo!

Moderatore: NoRage
il "nuovo" stile dark è molto più bello a vedersi del vecchio bianco/nero, sono contento che anche su AM4 hanno scelto di riprendere i colori delle ultime X299, X399 ecc...djlegend ha scritto:Anche a me la nuova Taichi mi piace un mondo!
Infatti,con il vecchio stile non l'avrei presa in considerazione,invece ora è tra le top in tutti i sensi...delly ha scritto:il "nuovo" stile dark è molto più bello a vedersi del vecchio bianco/nero, sono contento che anche su AM4 hanno scelto di riprendere i colori delle ultime X299, X399 ecc...djlegend ha scritto:Anche a me la nuova Taichi mi piace un mondo!
è ritornato a 332€ il 2700delly ha scritto:il bianco/nero è più difficile da abbinare, questo nuovo invece lega un pò con tutto...
Prima ci voleva 1 testone,meglio per tuttiLordpkappa ha scritto:Certo che 300 euro per un 8+8 solo qualche tempo fa era fantascienza.
Ora lo prendi nuovo appena uscito.
già senza dubbio, se non fosse stato per AMD sarebbe andata avanti così ancora per chissà quanto, così come con tutta probabilità non avremmo mai visto modelli over 10-12core nella HEDT e probabilmente nemmeno gli esa nella mainstream..Lordpkappa ha scritto:Certo che 300 euro per un 8+8 solo qualche tempo fa era fantascienza.
Ora lo prendi nuovo appena uscito.
ora lo vedo ancora a circa 350€, cmq leggevo altrove di uno che ha fatto l'acquisto e l'ordine risulta affidato al corriere, quindi dovrebbe effettivamente riceverlo nei prossimi giorni (e in ogni caso prima della presentazione ufficiale del 19)...Nrg ha scritto:
è ritornato a 332€ il 2700