graziedjlegend ha scritto:Molto bene, ottimi risultati.
[Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 770/690/680/670/660
- Frank Stronzetti
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GeForce GTX 680
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
che scheda è?? sembra fortunella...
complimenti x i risultati cmq...

complimenti x i risultati cmq...

- Frank Stronzetti
- Utente Bannato
una normale reference evga 

TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore
- Contatta:
bella scheda...quindi gli hai modificato il bios per avere il power target a +150%?Frank Stronzetti ha scritto:una normale reference evga

io non ho notato benefici in termini di oc massimo aumentando il pt, al limite ho ottenuto un pò meno oscillazioni nelle frequenze...l'hai notato anche tu??

- Frank Stronzetti
- Utente Bannato
anche a me non è cambiato nulla... 0.
ma mi sta bene così com'è. il fatto che può andare in game verso i 1300mhz, con memorie parecchio tirate, che sono fondamentali per un buon oc di questa scheda, senza overvolt, quasi lo considero un plus.
altre schede simili le devi overvoltare per avere sti risultati.
ma mi sta bene così com'è. il fatto che può andare in game verso i 1300mhz, con memorie parecchio tirate, che sono fondamentali per un buon oc di questa scheda, senza overvolt, quasi lo considero un plus.
altre schede simili le devi overvoltare per avere sti risultati.
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore
- Contatta:
infatti penso che le schede reference siano senz'altro la scelta migliore per gaming...
salgono bene e sono anche abbastanza silenziose, cosa si vuole di più...
salgono bene e sono anche abbastanza silenziose, cosa si vuole di più...

- Frank Stronzetti
- Utente Bannato
come scheda la reference va bene, però per farci oc pesanti DA GAMING, non da bench di 2 minuti, allora fanno tutte quante (proprio in generale) cacare come dissipatori, sia nvidia che amd. ci vuole qualcosa di + serio quando inzi a spingerle di brutto, ed usandole in quelle condizioni per ore.
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore
- Contatta:
per gaming cosa vuoi di più?
una scheda che arriva a 1200 e oltre senza essere eccessivamente rumorosa e con temp cmq accettabili
non penso che per giocare sia utile una scheda oc a 1500/1600/1700 e passa MHz...quegli oc servono soltanto per fare numeri nei benchmark...
a maggior ragione con quei quattro giochi merdosi che girano...se proprio mi interessa fare più FPS vado di SLI o Crossfire...
le schede custom estreme io non le prenderei minimamente in condiderazione per il gaming...le vedo estremamente sprecate per quell'utilizzo...

non penso che per giocare sia utile una scheda oc a 1500/1600/1700 e passa MHz...quegli oc servono soltanto per fare numeri nei benchmark...
a maggior ragione con quei quattro giochi merdosi che girano...se proprio mi interessa fare più FPS vado di SLI o Crossfire...

le schede custom estreme io non le prenderei minimamente in condiderazione per il gaming...le vedo estremamente sprecate per quell'utilizzo...
- Frank Stronzetti
- Utente Bannato
delly hai ragione, ma il fatto è che io non sono più normale e pretendo temperature e silenziosità troppo eccellenti. ma per chi non ha ste pretese elevate la scheda va bene.
il fatto è che io mi sono abituato agli arctic cooling e quando provi uno di questi indietro non ci torni +, anche se ti trovi di fronte ad una scheda con un ottimo dissipatore reference.
il fatto è che io mi sono abituato agli arctic cooling e quando provi uno di questi indietro non ci torni +, anche se ti trovi di fronte ad una scheda con un ottimo dissipatore reference.
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore
- Contatta:
bhe i dissy arctic cooling sono ottimi! credo siano quelli con il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
penso che una gtx680 (o cmq una qualsiasi scheda reference sia AMD che NVIDIA) con un dissy del genere diventa veramente perfetta per daily...(ovviamente per chi intende restare ad aria)...

penso che una gtx680 (o cmq una qualsiasi scheda reference sia AMD che NVIDIA) con un dissy del genere diventa veramente perfetta per daily...(ovviamente per chi intende restare ad aria)...