Nrg ha scritto: 22 settembre 2022, 20:37
Sto pazzo(Jensen) ha detto che è perfettamente normale che la RTX 4090 costi 2000 sacchi,e in futuro costeranno anche di più,perchè le prestazioni aumentano...rimango basito ma tant'è
eh si, tra 10 generazioni la top costerà tipo 20.000€ minimo quindi, ottimo no?
speriamo che prima o poi ci sia un minimo di concorrenza che gli abbassi "le arie", altrimenti siamo rovinati...
Questi utenti hanno ringraziato l autore delly per il post:
Nrg ha scritto: 22 settembre 2022, 20:37
Sto pazzo(Jensen) ha detto che è perfettamente normale che la RTX 4090 costi 2000 sacchi,e in futuro costeranno anche di più,perchè le prestazioni aumentano...rimango basito ma tant'è
eh si, tra 10 generazioni la top costerà tipo 20.000€ minimo quindi, ottimo no?
speriamo che prima o poi ci sia un minimo di concorrenza che gli abbassi "le arie", altrimenti siamo rovinati...
Menomale che questo ragionamento,l'ha cominciato a pensare da oggi,fosse partito dalla 8800 Ultra,oggi la RTX 4090 sarebbe costata davvero 20000€
Mah concorrenza....sotto sotto hanno sempre fatto cartello per non disturbarsi più di tanto,a differenza di Intel/Amd lato cpu.
Scommetto che la futura RX 7900XT andrà un 5% in meno della RTX 4080 16Gb e costerà un 20% in meno,non di più
Ultima modifica di Nrg il 22 settembre 2022, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Nrg per il post:
Nrg ha scritto: 22 settembre 2022, 20:23
Tutto molto bello,quindi in pratica ci vorrebbe un nuovo alimentatore per stare sereni al 100%...bene butterò il mio Seasonic TX 1000W da 350€ nel cesso..sisisi
Quello splitter 4 in 1 fa venire i brividi,considerando la quantità di watt che ci passa
Nessuno produce/vende set di cavi custom che combinino direttamente le linee pcie dei "vecchi" psu in unico connettore 12 pin?
Ero convinto di aver visto qualcosa (a volte direttamente venduto dal produttore del psu).
Nrg ha scritto: 22 settembre 2022, 20:47
Menomale che questo ragionamento,l'ha cominciato a pensare da oggi,fosse partito dalla 8800 Ultra,oggi la RTX 4090 sarebbe costata davvero 20000€
ehehheh, non fa una piega, ma a quel punto tu pensa se lo iniziava con la Riva TNT...
oggi toccava fare un mutuo 20anni per una entry level...
Tutto molto bello,quindi in pratica ci vorrebbe un nuovo alimentatore per stare sereni al 100%...bene butterò il mio Seasonic TX 1000W da 350€ nel cesso..sisisi
Quello splitter 4 in 1 fa venire i brividi,considerando la quantità di watt che ci passa
Nessuno produce/vende set di cavi custom che combinino direttamente le linee pcie dei "vecchi" psu in unico connettore 12 pin?
Ero convinto di aver visto qualcosa (a volte direttamente venduto dal produttore del psu).
Ciao Goofy,continua a scrivere di più di qua che di la,si sta meglio fidati
Non mi risulta ci sia nulla in commercio,ma magari mi è sfuggito
Questi utenti hanno ringraziato l autore Nrg per il post:
prova a buttare un occhio tipo su ModDiy che dovrebbe avere qualcosa...
altrimenti connettori, pin e cavo e te li fai in casa su misura...
Questi utenti hanno ringraziato l autore delly per il post: