Chi si annoia con il proprio PC anche in questo periodo...consiglio di venderselo e magari andarsi a comprare una bella scatola di costruzioni lego.

e si caro, le 8800 furono, ma tutta la serie 8000 in generale, un vero e proprio salto di qualità anche per NVIDIA stessa. Schede fantastiche per quel periodo.delly ha scritto: 31 ottobre 2019, 17:15idem, anche io avevo le 8800 Ultra in SLI (3-Way), schede fantastiche ed ancor più stupendo era il primo Crysis...Nemesis Elite ha scritto: 31 ottobre 2019, 15:16 hehe..avevo le 8800 Ultra a quei tempi e si faceva fatica lo stesso ma era comunque fuori parametro.![]()
![]()
se lo ripropongono con tutte le ultime novità tecnologiche sarà mio, non me lo perderei per nulla al mondo...![]()
si si, messa ed ho portato oggi stesso a termine la missione. Capolavoro di IW, con attori, doppiaggio, storia e audio ai massimi livelli ma... ragazzi, quando arrivate ai titoli di coda non uscite : vedeteli tutti perchè poi...
Scaricato RdR2 .. sono in attesaNemesis Elite ha scritto: 2 novembre 2019, 14:54 Red Dead Redemption 2, NVIDIA conferma l'assenza del ray tracing.
In un post pubblicato su Twitter, NVIDIA ha specificato che Red Dead Redemption 2 per PC non supporta il ray tracing.
Poco male, su PC il gioco avrà moltissime migliorie tecniche rispetto alla controparte console nonchè nuove sequenze inedite nella Storia.
![]()