[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

hehe ragazzi, ormai siamo entrati nel periodo piu' caldo dell'anno...uscite di qualità una dietro l'altra.
Chi si annoia con il proprio PC anche in questo periodo...consiglio di venderselo e magari andarsi a comprare una bella scatola di costruzioni lego. :leggi:

:coolyea:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto: 31 ottobre 2019, 17:15
Nemesis Elite ha scritto: 31 ottobre 2019, 15:16 hehe..avevo le 8800 Ultra a quei tempi e si faceva fatica lo stesso ma era comunque fuori parametro. :ganzo:
idem, anche io avevo le 8800 Ultra in SLI (3-Way), schede fantastiche ed ancor più stupendo era il primo Crysis... :ave:
se lo ripropongono con tutte le ultime novità tecnologiche sarà mio, non me lo perderei per nulla al mondo... :woow:
e si caro, le 8800 furono, ma tutta la serie 8000 in generale, un vero e proprio salto di qualità anche per NVIDIA stessa. Schede fantastiche per quel periodo.

:win2:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

G80 gran GPU senza se e senza ma... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

Iniziato anche il Preload di RRD2,un paio d'ore e l'ho scarico :win2:
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

hehe, i nostri PC sono come una macchina del tempo e il prossimo salto temporale è impostato per portarci nell'OLD WEST tra qualche giorno... :eheh:

Tornando su COD MW, sono giunto all'ultima fase della campagna ma posso già dire qualcosa a Infinite Ward/Activision : " Se l'avessi prezzato a 199€, l'avrei comprato comunque". Ed ora solo :clap:

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Red Dead Redemption 2, NVIDIA conferma l'assenza del ray tracing.

In un post pubblicato su Twitter, NVIDIA ha specificato che Red Dead Redemption 2 per PC non supporta il ray tracing.
Poco male, su PC il gioco avrà moltissime migliorie tecniche rispetto alla controparte console nonchè nuove sequenze inedite nella Storia.

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

oggi pure nuova patch per COD MW... :eheh:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto: 2 novembre 2019, 19:02 oggi pure nuova patch per COD MW... :eheh:
si si, messa ed ho portato oggi stesso a termine la missione. Capolavoro di IW, con attori, doppiaggio, storia e audio ai massimi livelli ma... ragazzi, quando arrivate ai titoli di coda non uscite : vedeteli tutti perchè poi...

Ho completato anche il mio personale album (operazione che faccio esclusivamente sui titoli spettacolari da vedere) che copre ora l'intera campagna tutta catturata in 4K HDR + RayTracing. Non guardatela se non avete concluso prima la vostra storia :

https://onedrive.live.com/?id=451FE333E ... 33E22080F0

Comunque vorrei risottolineare come la fotogrammetria, che IW ha usato con una risoluzione di 64 pixel per pollice (prima volta in assoluto in un videogioco con questa risoluzione) , negli interni si nota moltissimo. Usata benissimo questa tecnica e, a detta degli sviluppatori stessi, la utilizzeranno anche nei prossimi capitoli perchè ne sono rimasti entusiasti.

beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto: 2 novembre 2019, 14:54 Red Dead Redemption 2, NVIDIA conferma l'assenza del ray tracing.

In un post pubblicato su Twitter, NVIDIA ha specificato che Red Dead Redemption 2 per PC non supporta il ray tracing.
Poco male, su PC il gioco avrà moltissime migliorie tecniche rispetto alla controparte console nonchè nuove sequenze inedite nella Storia.

Scaricato RdR2 .. sono in attesa :ok:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Si, RR2 tutto bello pronto...e per domani (solo utenti Origin Access) si sbloccherà anche NFS Heat che si preannuncia essere il migliore di tutta la serie.
Ho mio nipote che mi sta levando la vita per giocarlo da me...nonostante lui abbia una strabiliante PS4 :asd: . Vabe', si deve fare le ossa ancora ed il fatto che vuole giocarlo da me è un ottimo segnale... :ganzo:

Rispondi

Torna a “Schede Video”